giovedì, agosto 31, 2006

Il papà di Gegia...


Uno dei blog più divertenti che ho trovato e poi è la conferma di un mito che ormai veneriamo da anni, cioè da quando versava tequila bum bum e spaccava bicchieri alla Canniccia!

http://www.welovechucknorris.blogspot.com/

mercoledì, agosto 30, 2006

IMPORTANTE - BANANA PARTY 2006

Tra foto stupide e commenti ignoranti ecco lo spazio per UNA COSA SERIA. Sabato prossimo o al massimo il 16 avrà luogo l'evento più atteso dell'anno!!
Il cosiddetto festone quest'anno avrà come protagonista il famoso bananino, capo del MAI. Sono proprio i rappresentanti del MAI ad organizzare questo party in cui per una modica cifra simbolica (per aiutarci a comprare le scorte d'alcool) sarà possibile per tutti gli invitati festeggiare al ritmo di buona musica sorseggiando capienti boccali di ricercata birra e calici di ottimo vino...
Oppure puoi solo bere senza far caso a cosa ci sia nel bicchiere!

Inoltre è il luogo giusto per fare nuove amicizie, per rafforzare le vecchie, per stare tutti insieme e divertirsi senza bisogno di discoteche, costosi ingressi, sfarzosi divani...
Insomma se anche a te piacciono le cose semplici, se ti piace divertirti, se vuoi conoscere gente nuova tieni sott'occhio il nostro blog... Perfezioneremo nei prossimi giorni i dettagli e aspettiamo anche la TUA partecipazione.
Non perderti il BANANA PARTY 2006, il MAI non te lo perdonerebbe!

Socio Kappa

Who's Faretra?


Faretra (the ones abbracced to the chief of MAI) is a gorl that laik bananas very much.. She is cerching to enter in the MAI but she doesn't riuscit yet.
Faretra could do everything for babaninos also mentir and sopportar strange jokes...
However she is a very nice gorl also quait good to vedersi... the problem is that she has 4 assatanated friends that cercs in tut the way to fotter her bananinos... If you want to send a message to Faretra leave a comment on this articol or write her a sms at the number 899 and cont fino a nove.


With sinceritè
Kappa

bye bye salento







Le didascalie mettetele nei commenti, ognuno può mettere le proprie.

lunedì, agosto 28, 2006

Foto dalla Versilia...






E questo weekend sempre i temerari Kappa, Smoletta, Er Banana e il Negro sono usciti dalle tane... Siamo andati a Viareggio a casa der banana (questa volta senza playstation) e nonostante le gufate del nostro amico Pensionato abbiamo trovato bel tempo... Tutto tranquillo a parte un violento litigio tra noi e il navigatore satellitare (anche se alcuni video compromettenti proverebbero il contrario). Anche qui l'alcol ha avuto un ruolo da protagonista come potrebbero dimostrare alcune foto...
Kappa

Tutti nella mia casa di Grosotto...









Questa è proprio la frase corretta da dire visto che salvo per andare a comprare cibo e birre (2 volte, scorte finite prima del previsto) io (Fabio o Kappa), Gegia, Limo e Pivan non siamo praticamente usciti di casa... La playstation, il Lambrusco e la Birra -per un totale di poco più di 10 litri di alcol- hanno fatto il resto.
Sono stati 2 giorni intensi... molto intensi (il bananino ha vomitato)...
Vabbè... ci siamo divertiti però...


Alla prossima
Kappa

domenica, agosto 27, 2006

Fantacalcio

Mettete nei commenti la sera che vi va bene per fare l'asta, così vediamo le disponiblità.

Grazie Luciano


Orgasmo perchè:
-abbiamo vinto in stile Liverpool;
-non ho mai visto una squadra fare così cagare per un tempo e piacermi così tanto per un altro;
-Vieira ha fatto due gol, anche se non facesse più un cazzo per tutto l'anno sarei già contento così, si è già ripagato il cartellino. Ibra ha lo stesso fiuto del gol di Sculli, ma ha fatto lo stesso un assist (tiro ciccato, ma poco me ne frega). Lo stesso Ibra è il giocatore che con i suoi numeri sullo 0-3 irrita e verrebbe da prenderlo a calci in culo, sul 4-3 dici :"Minchia che numero, che controllo, che tacco, che gioco di gambe...." e simili.
-il gol decisivo lo ha fatto quel bi di Crespo, che se non segnava lui doveva pensarci Matteo Ferrari dalla panchina. Lo stesso Crespo è stato abilmente fottuto al Milan, e questo mi fa godere ancora di più. Ah già, hanno preso Oliveira a 15 milioni e noi Crespo in prestito. Aspetto di essere smentito dai fatti.
-la Juve è in B
-Moggi è un ladro, e adesso posso urlarlo
-Maicon Douglas mi piace, con quel nome lì lo può prendere solo Gegia al Fantacalcio
-Minchia se ho urlato con Rado al 4-3, mentre la morosa dormiva (non capisco ancora come, dato il macello e l'adrenalina).
-Quest'anno l'Inter non vince un cazzo, perchè non ha uno che fa gioco. Ma manchia se siamo forti, su 11 in campo non ce n'è uno che mi fa cagare a prescindere! (un po'Toldo, dai....)
-tanto la Supercoppa non vale un cazzo, come tengono a precisare i tifosi delle altre squadre.
-Amo Moratti. A volte reagioni come un bambino di 2 anni, ma ci piaci così.

Charlie "The Leader" and official member of M.A.I (ci).

giovedì, agosto 24, 2006

Cosa sta succedendo?


Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato.. non si riesce a capire cosa stia succedendo, solo voci sussurrate predicano l'esistenza di un gruppo misterioso, di una setta segreta che in silenzio muove le sue marionette allo scopo di arrivare alla conquista (SOLITARIA) del mondo (o quantomeno del territorio di Brugazzo e Amendolara).
Di cose certe se ne conoscono poche.. Sicuramente è un clan esclusivo e si pensa che i membri del M.A.I. si salutino e riconoscano attraverso un gesto fatto con 3 dita della mano (reperto 1) .
Il capo del M.A.I. non è conosciuto ma l'FBI, grazie all'intercettazione di alcune telefonate fatte da un certo Elle Lo Storpio, avrebbe individuato il papabile capo della setta nel tanto giovane quanto temibile e crudele Cutrofiano Banana (reperto 2) nato a Scorrano il 20 Ottobre 1989.
I membri del M.A.I. godono di vantaggi eclusivi e quando vanno in qualche città del Sud vengono accolti con banchetti abbondanti e sfiziosi.
Ma allora cos'è il M.A.I.? Chi ne fa parte? Questo nessuno purtroppo è riuscito ancora a capirlo. A nostra disposizione solo un fax ricevuto nella nostra redazione... questo recita
"Non cercare il M.A.I., è il M.A.I. che cerca te"


Kappa

domenica, agosto 20, 2006

Che mondo sarebbe senza il MAI.