mercoledì, agosto 30, 2006

IMPORTANTE - BANANA PARTY 2006

Tra foto stupide e commenti ignoranti ecco lo spazio per UNA COSA SERIA. Sabato prossimo o al massimo il 16 avrà luogo l'evento più atteso dell'anno!!
Il cosiddetto festone quest'anno avrà come protagonista il famoso bananino, capo del MAI. Sono proprio i rappresentanti del MAI ad organizzare questo party in cui per una modica cifra simbolica (per aiutarci a comprare le scorte d'alcool) sarà possibile per tutti gli invitati festeggiare al ritmo di buona musica sorseggiando capienti boccali di ricercata birra e calici di ottimo vino...
Oppure puoi solo bere senza far caso a cosa ci sia nel bicchiere!

Inoltre è il luogo giusto per fare nuove amicizie, per rafforzare le vecchie, per stare tutti insieme e divertirsi senza bisogno di discoteche, costosi ingressi, sfarzosi divani...
Insomma se anche a te piacciono le cose semplici, se ti piace divertirti, se vuoi conoscere gente nuova tieni sott'occhio il nostro blog... Perfezioneremo nei prossimi giorni i dettagli e aspettiamo anche la TUA partecipazione.
Non perderti il BANANA PARTY 2006, il MAI non te lo perdonerebbe!

Socio Kappa

11 commenti:

Anonimo ha detto...

L'attarazione principale della serata sarà "il volo dei bananini".
Gonfieremo 10000 bananini con l'elio, li legheremo al galeone che prenderà il volo. Sul galeone ci sarà Chuck Norris che verserà ettolitri di cuba pestato dal cielo e così la festa potrà avere inizio!

Anonimo ha detto...

minchia

Anonimo ha detto...

ma il cuba è pestato perchè ha fatto arrabbiare chuck?

Anonimo ha detto...

ma il bisessuale qualcuno l'ha invitato?

Anonimo ha detto...

L'ho invitato io, però mi sa che porta anche Vieira e Samuel per divertirsi...vabbè, se pagano bevono anche loro.

Anonimo ha detto...

Ma chi cazzo è J

Anonimo ha detto...

CI DEVO ESSERE

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi questa volta ci sono. Non fatemi ubriacare troppo lo zio(che voi chiamate Kappa) però eh! A sabato

Anonimo ha detto...

io non ho parlato!!!
Il kappa per invidia si cala nei mie panni ( oltre a calarsi altre cose).
Il dentista si copre di villantato credito e si spaccia per me con somma invidia.
devi crescere per rasggiungere il mio rango.
Ragazzi diffidate dalle imitazioni.
io sono solo io.
A presto

Anonimo ha detto...

Cioè ancora peggio... ragazzi it teo disdegna il festone... Su ragazzi e soprattutto ragazze spiegategli l'importanza di festeggiare il bananino

Anonimo ha detto...

teo vieni al festone! sono quelle giornate che si vivono una volta sola nella vita!