giovedì, agosto 24, 2006

Cosa sta succedendo?


Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato.. non si riesce a capire cosa stia succedendo, solo voci sussurrate predicano l'esistenza di un gruppo misterioso, di una setta segreta che in silenzio muove le sue marionette allo scopo di arrivare alla conquista (SOLITARIA) del mondo (o quantomeno del territorio di Brugazzo e Amendolara).
Di cose certe se ne conoscono poche.. Sicuramente è un clan esclusivo e si pensa che i membri del M.A.I. si salutino e riconoscano attraverso un gesto fatto con 3 dita della mano (reperto 1) .
Il capo del M.A.I. non è conosciuto ma l'FBI, grazie all'intercettazione di alcune telefonate fatte da un certo Elle Lo Storpio, avrebbe individuato il papabile capo della setta nel tanto giovane quanto temibile e crudele Cutrofiano Banana (reperto 2) nato a Scorrano il 20 Ottobre 1989.
I membri del M.A.I. godono di vantaggi eclusivi e quando vanno in qualche città del Sud vengono accolti con banchetti abbondanti e sfiziosi.
Ma allora cos'è il M.A.I.? Chi ne fa parte? Questo nessuno purtroppo è riuscito ancora a capirlo. A nostra disposizione solo un fax ricevuto nella nostra redazione... questo recita
"Non cercare il M.A.I., è il M.A.I. che cerca te"


Kappa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E le birre medie quando ne ordini delle piccole ce le dimentichiamo? indagate, gente, indagate...
Elle sei un mito! voglio l'autografo (con il sangu sulla faccia di Gegia)

Anonimo ha detto...

In che senso si sporca le mani?
Anche un'amica di Fabio diceva così....

Anonimo ha detto...

e la vittoria della supercoppa? Merito del MAI...