mercoledì, agosto 30, 2006

Who's Faretra?


Faretra (the ones abbracced to the chief of MAI) is a gorl that laik bananas very much.. She is cerching to enter in the MAI but she doesn't riuscit yet.
Faretra could do everything for babaninos also mentir and sopportar strange jokes...
However she is a very nice gorl also quait good to vedersi... the problem is that she has 4 assatanated friends that cercs in tut the way to fotter her bananinos... If you want to send a message to Faretra leave a comment on this articol or write her a sms at the number 899 and cont fino a nove.


With sinceritè
Kappa

16 commenti:

Anonimo ha detto...

si ehm..bella foto eh..si si ma tanto prima o poi ci riuscirò a prendere il bananino..sarà mio!!Prima o poi, a costo di tagliare i capelli a Faretra..ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

cosa???oh ma che cazzaccio centro io? no scusate eh, prima mi trovo un post tutto per me (senza preavviso) e poi sento che quest'altra mi taglia i capelli se non ha il bananino...cos'è tutta sta popolarità da un momento all'altro?? bah, diamoci una calmata tra tutti...
comunque, chiunque non mi conosca, PER FAVORE, richieda una foto un pò più carina alla redazione, che in questa c'ho una faccia che sembra che non trombo da un anno e mezzo!

Anonimo ha detto...

Brava Serena mi piace che ascolti e non rifiuti i consigli (inviti) del MAI... Continua a lasciare commenti sul blog, potrebbero aiutarti a vincere il titolo di miss banana brianzola 2007

Anonimo ha detto...

Oh Faretra come mi stringevi tu... non mi stringe nessuno

Anonimo ha detto...

niente

Anonimo ha detto...

Stringi la banana che non fa male

Anonimo ha detto...

Ma Faretra se ci eravamo appena visti prima di quella foto, cosa dici? Cos'è, preferisci un'altra banana alla mia?

Anonimo ha detto...

Faretra, si scrive c'entro, non centro. Grazie. Per eventuali chiarimenti sono sempre a disposizione.

Anonimo ha detto...

Faretra tranquilla non ti devi vergognare dell'ormone...

Anonimo ha detto...

ah,le banane....piacciono sempre a tutti!

Anonimo ha detto...

anche a te?

Anonimo ha detto...

ah comunque. diamo la colpa alla foga se ho scritto "c'entro" in burundino. di solito non lo faccio. perdonami.
manco ti avessi offeso la sorella...eheh

Anonimo ha detto...

La voce gergale "manco" è da evitare nell'uso scritto della lingua italiana. Inoltre il periodo "Ah comunque" non presenta alcun predicato verbale, risultando perciò errato e senza alcun senso logico.
Grazie. Per eventuali chiarimenti sono sempre a disposizione.

Anonimo ha detto...

ti senti figo adesso?

Anonimo ha detto...

Il periodo nell'italiano scritto va obbligatoriamente inziato con la lettera maiuscola, quindi è scorretto iniziare l'interrogazione con "ti". La voce gergale "figo" è da evitare in un corretto uso della lingua, dato che non è stata ancora ammessa nei neologismi dei recenti dizionari.
Grazie. Per eventuali chiarimenti sono sempre a disposizione.

Anonimo ha detto...

Pardon,nella seconda riga il termine è "iniziato". Merci