domenica, agosto 27, 2006

Grazie Luciano


Orgasmo perchè:
-abbiamo vinto in stile Liverpool;
-non ho mai visto una squadra fare così cagare per un tempo e piacermi così tanto per un altro;
-Vieira ha fatto due gol, anche se non facesse più un cazzo per tutto l'anno sarei già contento così, si è già ripagato il cartellino. Ibra ha lo stesso fiuto del gol di Sculli, ma ha fatto lo stesso un assist (tiro ciccato, ma poco me ne frega). Lo stesso Ibra è il giocatore che con i suoi numeri sullo 0-3 irrita e verrebbe da prenderlo a calci in culo, sul 4-3 dici :"Minchia che numero, che controllo, che tacco, che gioco di gambe...." e simili.
-il gol decisivo lo ha fatto quel bi di Crespo, che se non segnava lui doveva pensarci Matteo Ferrari dalla panchina. Lo stesso Crespo è stato abilmente fottuto al Milan, e questo mi fa godere ancora di più. Ah già, hanno preso Oliveira a 15 milioni e noi Crespo in prestito. Aspetto di essere smentito dai fatti.
-la Juve è in B
-Moggi è un ladro, e adesso posso urlarlo
-Maicon Douglas mi piace, con quel nome lì lo può prendere solo Gegia al Fantacalcio
-Minchia se ho urlato con Rado al 4-3, mentre la morosa dormiva (non capisco ancora come, dato il macello e l'adrenalina).
-Quest'anno l'Inter non vince un cazzo, perchè non ha uno che fa gioco. Ma manchia se siamo forti, su 11 in campo non ce n'è uno che mi fa cagare a prescindere! (un po'Toldo, dai....)
-tanto la Supercoppa non vale un cazzo, come tengono a precisare i tifosi delle altre squadre.
-Amo Moratti. A volte reagioni come un bambino di 2 anni, ma ci piaci così.

Charlie "The Leader" and official member of M.A.I (ci).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

...e qualcuno mi aveva insultato perchè avevo osato dire che vieira era meglio di pizarro!

Anonimo ha detto...

e ora riprendiamo Eriberto

Anonimo ha detto...

primo: oliveira non l'abbiamo ancora preso, adesso vogliono 19 milioni o 16 più vogel (io offro 2 milioni dalle casse del milan + un bananino di gegia se si tengono oliveira e magari si prendono anche vogel A gratis). Questo qui mi sta sulle balle prima di cominciare perchè non so chi cazzo sia, arriva sempre in ritardo (sarà un vantaggio per la fidanzata ma per il milan non so) e ha i legamenti che sono attaccati tra loro con il superattack (non vi ricorda qualcuno di circa 105 kg che il milan ha cercato di prendere???); lo insulterei a prescindere anche se fa 30 gol. secondo: aver perso il bisessuale crespo mi sta altrettanto sulle balle, quasi più che aver perso ibra, zambrotta e così via. c'è di buono che mi sono fatto 3 giorni nella mia viareggio.ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

e adesso prendete pure Vergastolo, una degna campagna acquisti, degna del Cervia!

Anonimo ha detto...

vergastolo lo prenderei volentieri al posto di oliveira.adesso come adesso è la mia prima scelta.alla fine arriverà lui.

Anonimo ha detto...

Punto uno: di Pizarro avremmo bisogno come il pane, non c' è nessuno che fa gioco, a parte Figo che per me era passato da Agricola prima della Supercoppa
Punto due: rivoglio Brechet e Pacheco
Punto tre: Vergastolo è un ira di dio
punto quattro: secondo me oliveira è meno sega di quel che si pensi, ma 15 milioni sono troppi
punto cinque: oggi Odonkor è passato al betis siviglia. Uno degli idoli del mondiale con il suo schema "corri dritto odonkor", l'arma in più di klinsmann.
punto sei: GODO ANCORA.

unabolgia ha detto...

Siamo troppo forti.

Anonimo ha detto...

la morosa (che CERCAVA di dormire) vi ha odiati moltissimo.... ma per l'inter questo e altro!