Who's Faretra?
Faretra (the ones abbracced to the chief of MAI) is a gorl that laik bananas very much.. She is cerching to enter in the MAI but she doesn't riuscit yet.
Faretra could do everything for babaninos also mentir and sopportar strange jokes...
However she is a very nice gorl also quait good to vedersi... the problem is that she has 4 assatanated friends that cercs in tut the way to fotter her bananinos... If you want to send a message to Faretra leave a comment on this articol or write her a sms at the number 899 and cont fino a nove.
With sinceritè
Kappa
16 commenti:
si ehm..bella foto eh..si si ma tanto prima o poi ci riuscirò a prendere il bananino..sarà mio!!Prima o poi, a costo di tagliare i capelli a Faretra..ahahahahahahah
cosa???oh ma che cazzaccio centro io? no scusate eh, prima mi trovo un post tutto per me (senza preavviso) e poi sento che quest'altra mi taglia i capelli se non ha il bananino...cos'è tutta sta popolarità da un momento all'altro?? bah, diamoci una calmata tra tutti...
comunque, chiunque non mi conosca, PER FAVORE, richieda una foto un pò più carina alla redazione, che in questa c'ho una faccia che sembra che non trombo da un anno e mezzo!
Brava Serena mi piace che ascolti e non rifiuti i consigli (inviti) del MAI... Continua a lasciare commenti sul blog, potrebbero aiutarti a vincere il titolo di miss banana brianzola 2007
Oh Faretra come mi stringevi tu... non mi stringe nessuno
niente
Stringi la banana che non fa male
Ma Faretra se ci eravamo appena visti prima di quella foto, cosa dici? Cos'è, preferisci un'altra banana alla mia?
Faretra, si scrive c'entro, non centro. Grazie. Per eventuali chiarimenti sono sempre a disposizione.
Faretra tranquilla non ti devi vergognare dell'ormone...
ah,le banane....piacciono sempre a tutti!
anche a te?
ah comunque. diamo la colpa alla foga se ho scritto "c'entro" in burundino. di solito non lo faccio. perdonami.
manco ti avessi offeso la sorella...eheh
La voce gergale "manco" è da evitare nell'uso scritto della lingua italiana. Inoltre il periodo "Ah comunque" non presenta alcun predicato verbale, risultando perciò errato e senza alcun senso logico.
Grazie. Per eventuali chiarimenti sono sempre a disposizione.
ti senti figo adesso?
Il periodo nell'italiano scritto va obbligatoriamente inziato con la lettera maiuscola, quindi è scorretto iniziare l'interrogazione con "ti". La voce gergale "figo" è da evitare in un corretto uso della lingua, dato che non è stata ancora ammessa nei neologismi dei recenti dizionari.
Grazie. Per eventuali chiarimenti sono sempre a disposizione.
Pardon,nella seconda riga il termine è "iniziato". Merci
Posta un commento