sabato, novembre 17, 2007

Per Vinci,

perchè l'ha richiesto ieri sera, perchè in fin dei conti le vacanze di Rimini più che vacanze sono un percorso formativo verso la meta comune della gnocca...che poi l'importante non era la gnocca, ma le promesse dei pr che dicevano "ci sono tre pullman di polacche e sei di olandesi all'Altromondo" "ooohh....davvero?? cazzo, allora si va"...perchè a 18 anni era anche giusto essere lì, che tanto di altri pensieri per la testa non ce n'erano...zero preoccupazioni, l'importante era scegliere il posto con più gnocca e la serata era comunque bella...tanto cazzo ce ne fregava, al massimo si sparavano cazzate fino al mattino....e poi sveglia alle 12,30 e dopo 2 min si mangiava la pasta come colazione...che poi la discoteca se costava 30 mila lire era tantissimo (adesso costerà 50 euri)...e il gel sui capelli (quando ancora li avevo, eh....)....perchè ogni tanto è ancora bello ricordarli, quei tempi lì, che sono parte un po' della vita di tutti, quando ancora ci si divertiva con niente e trovare una che te la dava era un miracolo....e che poi si diventa grandi, ognuno coi suoi cazzi, ognuno un milione di responsabilità in più, ognuno che deve pensare a troppe cose...ma poi, a guardarti indietro, vedi che siam partiti tutti da lì, dalle vacanze a Rimini...siam partiti tutti dal Celtic Stone e dalle amiche della Cattaneo, siam partiti dalle lezioni di educazione fisica di Pizzi, dall'educazione tecnica della Pirovano e da Pellegatta che per dire "sono le 15,45" in inglese sparava il suo "impast'al forn"...e che poi, alla fine, quei tempi lì non tornano più, però ci siamo passati tutti, cazzo...oggi sono in vena di filosofia nel mio cazzeggio...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo, che canzone Amarcord!!!! Ci, io mi ricordo che nella mia vacanza a Rimini (xchè tutti ne hanno una!!) c'era sempre la scena al bancone del locale, dove il barman ti chiedeva "che cosa bevi?" e tu spavaldo e intrepido rispondevi "fai tu, stupiscimi!!".....così giusto per fare il figo!!!

Marco Colombo ha detto...

dopo la serata Robert Miles di ieri sera, questo video ha riacceso ulteriori ricordi... tutti eravamo un po' tamarri dentro!

Anonimo ha detto...

leggendo quello che hai scritto mi vengono in mente certe vecchie canzoni di max...

Anonimo ha detto...

grazieeee carlo!!!!!
direi che questa è proprio la mia canzone!!!!!!!
la canzone che mi ricorda quando eravamo un gruppo quando ci sentivamo imbattibili quando la coscenza lasciava il posto all'avventura alla voglia di scoprire di provare nuove emozioni e nuove sensazioni a prescindere se andavamo al modà al birrificio o al novecento!!!!!!!
Come dici tu nel mio momento di scazzo serale ho voglia di sfogarmi di ricordare che anche se gli interessi e gli impegni sono giustamente cambiati tutto questo o meglio la voglia di stare insieme non deve finire!!!! Riflettiamo solo questo riflettiamo!!!!
Scusate lo sfogo ma per me era importante ora vi ripropongo il mio commento lasciato sul post precedente!!!!!!!! qui decisamente si addice di più!!!!!!

come dimenticare quelle notti in discoteca tra svedesi tedesche e piadine e la domanda: ma cos'è lo squaccherone?????!!!!!
le mani di matteo erba si alzavano al cielo, parotelli ciondolava allegramente, i gomiti di tromb ti sfioravano dolcemente il viso la tensione saliva e poi arrviva lui da torino!!!!! è Gigi d'Agostino!!!
WWWW il bagno 51 w la grappa allucinogena!!!
Ma il riccio come fa a trombare????
Ve lo siete mai chiesti???? io è da tanto che ci penso ma non ho ancora trovato una risposta!!!!!