martedì, novembre 20, 2007

mercato outatime


Il mio amico maicol giei focs,è andato avanti nel tempo fino alla fine del campionato e mi consiglia i seguenti acquisti per rinforzare il mio fortissimo centrocampo;quindi propongo:


Galloppa del siena;

D'agostino G. dell'udinese (no vincy,non è il tuo amico gigi dag...)


li prenderei al posto di Palombo e Grella


base d'asta:un milione per ognuno,chiusura asta sabato ore 13.00

chi non è interessato lo dica e chi è interessato...beh...se la vedrà con il mio amico Serratore!
Giei


4 commenti:

Marco Colombo ha detto...

Per me son tuoi...

Anonimo ha detto...

Galloppa non posso che lasciartelo...dato che il tuo amico maicol giei foca tricheco è andato nel futuro, puoi chiedergli:
- chi vince lo scudetto
- chi vince la cempionsz lig
- chi diventa capocannoniere
- quanti gol faranno vergassola e galloppa

se hai le palle parli con tuo amico e dai le risposte...altrimenti ti mando io a casa il prof. Bolognesi....

Anonimo ha detto...

te li lascio, già che ci sei chiedi a maicol i numeri della prossima estrazione del superenalotto così poi la delorean la compro e te la regalo!

Anonimo ha detto...

Tuoi, caro Martin McFly!!!