giovedì, maggio 31, 2007

Fiumi di birra (come diceva qualcuno)

Venerdì e sabato sera mi trovate qui (dalle 19 alla 1), insieme a fiumi di birra che vi aspettano. Niente basket per me sabato pomeriggio causa studio in arretrato...se non avete voglia di venirmi a trovare ci vediamo settimana prossima! Venerdì c'è punk-rock, sabato Metallo (per Vi) e domenica musica un po' alternativa. Spargete la voce anche con amici e conoscenti, che la BIRRA A 2 EURI NON VE LA DA' NESSUNO!

Ci

Albo d'oro aggiornato


Aggiorniamo l' Albo d'oro del Fantacalcio B2:

1999-2000: Vincenzo Santagada
2000-2001: Carlo Colombo
2001-2002: Carlo Colombo - Jacopo Tommaso "Gegia" Ballanti
2002-2003: Carlo Colombo
2003-2004: Ivan "Pivan" De Faveri
2004-2005: Luca Viscardi
2005-2006: Carlo Colombo
2006-2007: Vincenzo Santagada
2007-2008: ?????????????????

martedì, maggio 29, 2007

RISULTATI 38a E CLASSIFICA FINALE



Bitta's friends - Iceman 3 - 2 (79 - 72)

Bar Massimo - Nirvana 2 - 2 (72 - 73,5)

Cane Malato - Infondaddesctra 0 - 1 (62,5 - 66)

Bi Zuvnot - Elicottero 1 - 1 (66,5 - 68,5)


CLASSIFICA FINALE

1. F.C. BAR MASSIMO 70

2. Paolo Bitta's fiends 68

3. Iceman team 55

4. A.C. Nirvana 54

5. In fondo a desctra 53

6. Bi Zuvnot 49

7. Elicottero Elisabetta 37

8. Sporting Cane malato 36

sabato, maggio 26, 2007

Spunti di riflessione


SERSE, QUESTO CALCIO DI MERDA HA BISOGNO DI PERSONE COME TE

"Adamo è lì nel paradiso terrestre, ma sente che gli manca qualcosa a cui non riesce a dare un nome. Gli viene in mente un colore un rosa pallido... Dio se ne accorge e crea la donna, però Adamo voleva solo la Gazzetta dello Sport".

venerdì, maggio 25, 2007

Giornata 38 (l'ultima)



Paolo Bitta's friends - Iceman team
F.C. Bar Massimo - A.C. Nirvana
Sporting cane malato - In fondo a desctra
Bi Zuvnot - Elicottero elisabetta
Dovrebbe contare Vi. Dare conferma.

giovedì, maggio 24, 2007

GRAZIE RAGAZZI



Atene, Mercoledì 23 maggio 2007: Il Milan è campione d'Europa per la settima volta!

Una stagione cominciata male, con i rossoneri mai competitivi in Italia e che sembrava non potessero esserlo nemmeno in Europa. Invece, dopo una partenza lenta, fatta di alti e bassi, il cammino fino alla finale, con la ciliegina della lezione di calcio al Manchester United, la partita che ogni tifoso vorrebbe vedere giocare dalla propria squadra. E in finale i ragazzi sono stati ancora una volta in grado di regalare ai tifosi la gioia più grande.
Già, la finale, una partita a dire il vero non proprio indimenticabile sul piano dello spettacolo, ma giocata con grande intensità e concentrazione, forse troppa. E alla fine, nonostante fossimo accerchiati da perfidi gufi interisti che hanno invocato ogni santo e lanciato ogni maledizione possibile, arriva finalmente la tanto sospirata vittoria, con il Milan che si riprende quello che gli era stato tolto a Instanbul in quei pochi, folli e terribili minuti. Se una Giustizia sportiva esiste, Giustizia è stata fatta.

Grazie dunque a dirigenti, staff, allenatore e grazie soprattutto ai giocatori, quei giocatori che spesso ho insultato e criticato, ma che alla fine riescono sempre a farmi vivere grandi emozioni.
Grazie al solo, unico e immenso Capitano; al grande Kakà che con i suoi gol ci ha trascinati in finale e pazienza se nella partita decisiva non è stato brillantissimo, regalando comunque una gemma della sua classe con l'assist per il 2-0 di Pippo; eh sì, grazie al solito Superpippo Inzaghi, che nei momenti cruciali è sempre in grado di risolvere le partite a modo suo, e chi se ne frega se è sgraziato, non elegante e chi più ne ha più ne metta. Grazie al grande guerriero Gattuso, quello che prima della finale è stato definito "gattino"; a Dida, sì grazie anche a lui, mi ha fatto incavolare più di una volta, ma ieri è stato concentratissimo; grazie a tutti, veramente a tutti. Sono fiero di essere tifoso milanista, perchè anche nelle difficoltà sappiamo rialzarci, e lo facciamo alla grande!

GRAZIE, SEMPLICEMENTE GRAZIE!
Vi

martedì, maggio 22, 2007

Il mio portiere è un coglione

E ora ne ho le prove!





In questa ultima foto la sua espressione mi crea dei dubbi...che stia sentendo la virilità di Colosso Maicon? mah...che faccia da pirla!

I verdetti della Giornata 37

BAR MASSIMO CAMPIONE D'ITALIA! Secondo scudetto per il Presidente Santagada dopo il primo conquistato nel 1999-2000. Complimenti, è stato un campionato combattuto fino alla fine. Rimane aperta la lotta per il terzo posto e quella per evitare l'ultimo.

Risultati 37a giornata

In fondo a desctra - Nirvana 1-o (68,5 - 65)
Cane malato - Iceman 1-3 (68,5 - 76)
Bi Zuvnot - Felipe's friends 1-1 (67 - 67)
Elicottero - Bar Massimo 0-2 (51,5 - 73,5)

CLASSIFIHA

1 Bar Massimo 69 campione d'Italia
2 Paolo Bitta's friends 65
3 Iceman team 55
4 a.c.Nirvana 53
5 In fondo a desctra 50
6 Bi Zuvnot 48
7 Sporting cane Malato - Elicottero elisabetta 36

lunedì, maggio 21, 2007

ultimo colpo di mercato di giei

compro pazzini al posto di quella sega di pippa imbranato che non sa neanche che il pallone è rotondo e che dovrebbe cercare di tirare dentro quella cosa che si chiama porta che si trova su un prato chiamato campo da calcio,di oliveira!credevo in te fin dall'inizio ma adesso...basta...fai proprio pena...mi hai deluso...
base d'asta : 4 milioni!
chiusura asta giovedi ore 13.30

sabato, maggio 19, 2007

Giornata 37



In fondo a desctra - Nirvana
Cane malato - Iceman
Bi Zuvnot - Felipe's friends
Elicottero - Bar Massimo

Conta Ci. Formazioni entro oggi ore 18.

giovedì, maggio 17, 2007

L'IDENTITA' SEGRETA....

Finalmente abbiamo scoperto il motivo per cui Limo odia tanto Maz Pexali... in realtà Limo è Mauro Repetto....
Tutto coincide... tutto torna... l'odio di limo per Max, la volontà di non entrare al madigan's, le botte a Gegia che tanto ama Maz, la passione di Limo per la lotta contro il razzismo... ora la verità è venuta a galla....

Limo... non ti resta che confessare...
Lunga vita a tutti e due i Maz



mercoledì, maggio 16, 2007

risultati giornata 36 e classifiga

In fondo a desctra - Elicottero elisabetta 0-5 (64-86)
Bi Zuvnot - Sporting Cane Malato 3-2 (77-74,5)
Iceman Team - F.C. Bar Massimo 1-1 (67-70)
Paolo Bitta's Friends - A.C. Nirvana 0-1 (65-69,5)


CLASSIFIGA

F.C. Bar Massimo 66
Paolo Bitta's friends 64
A.C. Nirvana 53
Iceman Team 52
In fondo a desctra 47
Bi Zuvnot 47
Sporting Cane Malato 36
Elicottero Elisabetta 36

martedì, maggio 15, 2007

Idoli senza età

Mauro Repetto. L'ho trovato. Vi propongo un video di inizio anni 90 in cui Maz e Mauro cantavano al festivalbar "Nord sud ovest est". Vi prego guardatelo, solo per ammirare le movenze del mitico Mauro. Un genio. Era troppo avanti.
Ed ora vi propongo la sua storia tratta dal blog "www.20hz.iobloggo.com".

Mauro Repetto e Max erano compagni di banco al liceo (lo diventarono quando max fu bocciato, e già qui emerge un netto divario tra i due, quello bravo e quello somaro, come nei film dell'orrore in cui il gemello buono che ha sempre lavorato, ha una famiglia, soldi e una moglie viene ucciso dal gemello cattivo che segretamente si sostituisce a lui). Iniziarono a mettere su un po di canzoni in un gruppo chiamato i pop, che diventerà poi nel 1991 gli 883. mauro è la vera mente creativa del gruppo: tormentato, noir, cupo, un vero poeta neo-decandente. max suona la chitarra, canta più o meno bene e si fa. nell'89 i due partecipano ad una trasmissione di Jovanotti. conoscono checchetto e cominciano a vincere festival con "non me la menare" (dal cui titolo solo si evince la crudezza della poesia repettiana). ma è il singolone "hanno ucciso l'uomo ragno" a sancire il definitivo lancio nel mercato nazionale. chi non ha ricevuto al compleanno o a natale una copia su cd (per i più pioneristici) o su cassetta "hanno ucciso l'uomo ragno"? bè io ero fra quelli. il problema è che repetto è troppo lacerato dentro per semplicemente imparare a strimpellare la chitarra, il suo tormento esce dai testi strazianti, ma non può certo essere catarticamente incanalato nelle volgari corde di una chitarrina elettrica. così soffre. e ai live balla. ora, grazie a lui, capisco che i geni sono sempre avanti ai tempi, sono dei precursori. lui ballava già nel 1991 quando ancora non c'era la defilippi con i suoi ballerini e le scuole di ballo! nessuno lo capì e fu pedato dal jet set. un cantautore qualsiasi, un mero sfruttatore della rima cuore-amore, avrebbe raccolto i soldi fatti sin li e avrebbe aperto una pizzeria su una strada provinciale. o una bisteccheria. ma lui, da vero animo tormentato della musica, da artista perennemente insoddisfatto no, non ci sta. prende una sbandata per la modella brandi e se ne vola in america a coronare un suo sogno, fare il regista ad hollywood con un film in cui la sua musa fosse appunto la protagonista, in maniera da conquistarne l'amore. torna pochi mesi dopo derubato di tutti i risparmi da pseudoproduttori. è proprio quando la vita sembra avergli levato tutto che la sua vena poetica comincia a farsi risentire. questa vita tormentata, questa continua ricerca di una redenzione che non c'è lo portano a creare un nuovo distillato di arte e sofferenza. scrive, canta (oddio canta..) e pubblica un album che è un capolavoro. un album che nessuno comprò, che nessuno ricorda. ma che è un capolavoro: "zucchero filato nero". in giro leggo solo critiche, segno che questo artista sarà compreso solamente fra 50 anni, come tutti i veri artisti in fondo. io però invito tutti a scaricare, perchè originale è ormai introvabile, quest'album e ad ascoltarlo senza preconcetti.
la storia continua tra miti e leggende, alcuni dicono che sia a Parigi, sposato con una designer e che faccia addirittura pluto (o pippo, qui le informazioni sono discordanti) a eurodisney.

IDOLI SI NASCE...








Capolavori

Questo è il miglior giocatore che io abbia mai visto giocare. Roberto Baggio.

sabato, maggio 12, 2007

Giornata numero 36

In fondo a desctra - Elicottero elisabetta
Bi Zuvnot - Sporting Cane Malato
Iceman Team - F.C. Bar Massimo
Paolo Bitta's Friends - A.C. Nirvana

Auguri....










Mercoledì 10 Maggio 2006, circa un anno fa, nacque un piccolo blog, creato per facilitare le operazioni del fantacalcio... Da quel giorno un pizzico in più di ignoranza di diffuse nel Web...


Auguri Fantacalciob2 !

venerdì, maggio 11, 2007

friday night

stasera vado al Rainbow club a Milano a sentire questo simpatico signore che è il re della dancehall in europa! date un occhio al video a milano!poi chi volesse venire mi faccia sapere. Domani vi raggiungo dopo la partita di Cantù, se qualcuno vuole venire a vederla me lo dica che procuro gli accrediti...

esse

giovedì, maggio 10, 2007

Risultati ? giornata


Sondaggio della giornata... Uno di noi ha giocato con un uomo in meno.... Indovinate quale squadra la sorte ha voluto come avversario di questo sfortunato team...


Iceman (67,5) - BiZuvnot (61,5) 1 - 0
Bar Massimo (64) - Infondoaddesctra (68) 0 - 1
Nirvana (75,5) - Elicottero (73,5) 3 - 2
Il Migliore Cane Guarito (72,5) - Visca il secondo in classifica (61) 2 - o


Classifica

65 BarMassimo
64 Bitta
51 Iceman
50 Nirvana
47 Infondoaddesctra ("lo sfortunato in questo campionato")
44 BiZuvnot
36 Il mitico, solo unico CANE MALATO
33 Oregia (AHAHAHAHA!!!Sei ultimo!!)

martedì, maggio 08, 2007

Ricordando i tempi andati...

..quando Gegia limonava la Pastorelli sulla BMX ed aveva ancora il codino...e diceva con vanto che il suo film preferito era proprio questo...


Che cast d'eccezione! da Maz pezzali alle grandi attrici alessia merz e sabrina salerno...da oscar! E Maz era la metà di quello che è adesso.

domenica, maggio 06, 2007

Bere, bere la cintura...

Questo video è per Gegia: la baguette, l'abajour, la torre eiffel, le rotonde e le pere a dismisura. Qui ci vuole serietà.

sabato, maggio 05, 2007

35a giornata


Bar Massimo - Infondaddesctra
Iceman - Bi Zuvnot
Nirvana - Elicottero
Cane malato - Bitta's friends

Dovrebbe contare il cane malato, se non ha voglia conto io


esse

venerdì, maggio 04, 2007

Résultats 34 Journée:

Sporting Cane Malato - Bar Massimo 1-3
A.C. Nirvana - Iceman Team 1-1
Bi Zuvinot - In fondo a Desctra 0-0
Elicottero Elisabetta - Bitta's Friends 0-3


CLASSIFICA
Bar Massimo 65
Bitta's Friends 64
Iceman Team 48
A.C. Nirvana 47
In fondo a Desctra 44
Bi Zuvinot 44
Elicottero Elisabetta 33
Sporting Cane Malato 33

Stasera

Stasera non vado più al Tartaruga perchè la mia amica di università si è ammalata e quindi non c'è. Ci vediamo a paina alla solita ora. Ciao a tutti.

Ci, co-founder of M.A.I.

Ironia romana...

Tornato da Roma, vi delizio con un esempio d'arte moderna trovato su un muro della città tottiana.
Stavamo tornando dal concerto del 1 Maggio e vicino al Colosseo mi sono imbattuto in una strana scritta su un muro (tra l'altro non lontano da un locale gay):

Per chi non leggesse bene: "1 Magio festa deli froci".

Arrivederci Roma

Spot fantastico della Nike..

mercoledì, maggio 02, 2007

MERCATO BI ZUVNOT

Propongo Guberti (c, Ascoli) al posto di Obodo (c, Udinese).

Base d'asta: 1 mln. Scadenza: sabato 5 maggio ore 11.30.

Vi, contabile del M.A.I.

PROPOSTA

Mi ha detto Ci "The Sight" che venerdì sera lui va al Tartaruga perchè c'è la sua ex compagna di università che festeggia il compleanno di un'amica.
Chi volesse aggiungersi è ben accetto.

Ciao a tutti.
Vi

mercato giei

propongo recoba Al varo al posto di Crespo
base d'asta 1 centesimo di euro
chiusura sabato ore 14.00

martedì, maggio 01, 2007

Mercato Iceman

Propongo Christian Vieri a 1 (è ancora segnato nella formazione di vinci, ma mi pare l'abbia venduto, dare conferma!),
al posto di Massimo Maccarone!
L'asta chiude Venerdì 4 maggio alle 21:30.