martedì, maggio 22, 2007

I verdetti della Giornata 37

BAR MASSIMO CAMPIONE D'ITALIA! Secondo scudetto per il Presidente Santagada dopo il primo conquistato nel 1999-2000. Complimenti, è stato un campionato combattuto fino alla fine. Rimane aperta la lotta per il terzo posto e quella per evitare l'ultimo.

Risultati 37a giornata

In fondo a desctra - Nirvana 1-o (68,5 - 65)
Cane malato - Iceman 1-3 (68,5 - 76)
Bi Zuvnot - Felipe's friends 1-1 (67 - 67)
Elicottero - Bar Massimo 0-2 (51,5 - 73,5)

CLASSIFIHA

1 Bar Massimo 69 campione d'Italia
2 Paolo Bitta's friends 65
3 Iceman team 55
4 a.c.Nirvana 53
5 In fondo a desctra 50
6 Bi Zuvnot 48
7 Sporting cane Malato - Elicottero elisabetta 36

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se mi hanno segnato in 82?...come ho fatto aperdere?

Anonimo ha detto...

ci sei sempre più inculato!

Anonimo ha detto...

Dedico la mia vittoria a tutti i componenti del Bar Massimo in particolare il mio presidente onorario Clemente Mastella che con le sue intuizioni mi ha guidato alla vittoria.
Un saluto speciale anche a Samantha Ricucci che ha con le sue prestazioni ha tenuto sempre in alto e vivi i mie gicatori!!!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!
Il cassiere (Pi)