lunedì, febbraio 05, 2007

TANTO NON CI SARà MAI UNA RISPOSTA!!!!!!

Io dico che hai ragione!!!!!
Anche se per me l'idea di ricominciare a condizione che gli stadi non a norma rimangano a porte chiuse la condivido!!!!!!!!
Quindi ben vengano le partite e ben vengano le applicazioni delle leggi!!!!!!!!!!
Il punto che qualcosa di buono si era fatto con la legge Pisanu e per qualche arcana decisione, nel nuovo governo le norme non sono state applicate in pieno!!
A questo punto mi chiedo perchè si sono fatte queste deroghe di merda alle società!! è normale che loro vogliono fare i propri intiressi.
Io voglio i nomi di chi ha rotto il cazzo per non applicare le leggi!!!!
Oggi leggendo su internet ne ho trovato uno e da una semplice intervista si capisce come neanche di fronte all'evidenza neanche di fronte alla morte neanche di fronte.........................
LASCIO A VOI OGNI COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!!




"La morte di un agente vale come quella di un ultrà" - rincarava la dose sulla polizia, dicendo che è poco addestrata e sa solo manganellare nel mucchio.

«La nostra polizia carica come negli anni Cinquanta. Manganella nel mucchio, chi trova trova, e se trova un ragazzino che non c'entra e inciampa, come dire, non esita. [...] È il momento di riprendere in considerazione una proposta di legge di Rifondazione, quella che chiede la possibilità di identificare le forze dell'ordine. All'estero spesso è così. Sul casco hanno un numero. È più democratico sapere ci ti sta spaccando la testa. No?»

A questo punto passa del tutto inosservata la proposta del sociologo del lavoro De Masi che dice: stop per cinque anni e tutte le spese o le risorse che assorbe dirottate a Università e Ricerca che servono molto di più alla crescita e sviluppo del Paese. Alla fine, dice, si tratta di «rimettere le cose al posto giusto», considerato che «ben 15mila poliziotti ogni domenica sono comandati a sorvegliare stadi dove giocano 22 persone ultrapagate».

Francesco Saverio Caruso (deputato parlamentare di Rifondazione comunista)

pi (incazzato)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Figa tutti ai lavori forzati!
"mal comune mezzo gaudio" e allora giù a tirare sassi?
nooo...
Mal comune... e allora tutti a rifare le strade! a spalare la neve.. sennò a tirare i convogli delle ferrovie dello stato che magari il treno è più veloce...
Un buon modo per sfogarsi no?

Anonimo ha detto...

vinci, la politica non c'entra un cazzo, dicono troiate sia a dx che a sx, caruso è un coglione tanto quanto borghezio o la santanchè, figa!

Anonimo ha detto...

cominciamo a dare la gestione degli stadi alle società, che sono le uniche che conoscono per filo e per segno tutti i delinquenti della tifoseria. gestione dello stadio vuol dire anche gestione delle forze dell'ordine. si deve mettere la questione sul piano degli interessi personali, sennò questi non capiscono... così se dovesse succedere qualcosa la colpa sarebbe esclusivamente della società che gestisce lo stadio. i dirigenti così non avrebbero più alcun motivo per far entrare persone potenzialmente pericolose, pena multe, punti di penalizzazione, retrocessione o addirittura radiazione...

Anonimo ha detto...

La mia considerazione non vuole criminalizzare la sinistra piuttosco che la destra perchè sono consapevole che i coglioni sono da tutte le parti!!!
Il concetto è che sono i politici che devono tutelare i cittadini e a maggior ragione chi ogni domenica rischia la vita per delle teste di cazzo.
Non puoi dire che la politica non centra, sono loro che hanno il potere di decidere, le società non devono essere messe nella condizione di sceglire ma devono attenersi alle regole se no è normale che facciano i cazzi loro!!!
Io sono favorevole a privatizzare gli stadi ma fino a quando questo non accade la resposabilità deve e sarà sempre della classe politica che sia di destra o che sia di sinistra non conta.
Le leggi vanno fatte per essere applicate e rispettate non per pulirsi il culo!!!!!

Anonimo ha detto...

ma l'Italia è il paese dove la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è un po' più uguale che per altri! Il mio "la politica non c'entra un cazzo" significa che i politici tanto se ne sbattono i coglioni delle loro stesse leggi! se l'amico di turno gli chiede un favore vuoi che non glielo fanno? lo stesso Pisanu, tanto beatificato, l'hanno sgamato nelle intercettazioni che chiamava Moggi per far salvare la Torres..ma che cazzo di classe politica è? secondo me gli stadi vanno privatizzati, ma in Italia non potranno mai esistere stadi senza barriere (come in Ingh) perchè abbiamo mentalità da ignoranti! le curve sono piene di teste di cazzo che devono sfogare la loro rabbia dopo una settimana di merda e così succedono i casini. è un discorso troppo ampio, per me anche tutte le radio o tv che continuano ogni domenica ad alzare i toni su tutto creano solo terreno fertile per sti coglioni.

Marco Colombo ha detto...

Giusto carlo, in italia non conta la politica... il problema grosso è la mentalità di quei coglioni che riempiono gli stadi e anche a chi controlla il calcio in Italia! Per rendersene conto basta vedere che domanica iniziano già a giocare e non a porte chiuse, dopo aver fatto la messa in scena della "linea dura"! E anche la storia degli stadi è una gran cavolata... avevano bisogno che succedeva questo per chiuderli? fino a venerdì sera andavano tutti bene? tutto a norma?

Anonimo ha detto...

Ma il calcio è controllato dai politici!!!!!
Secondo voi di chi è la colpa se domenica si inizia a giocare non a porte chiuse e senza applicare la linea dura????
Sono loro che cedono alle pressioni delle società e permettono agli ignoranti di continuare a fare gli ignoranti.
E' proprio da qui che bisogna ripartire per cambiare la testa alle persone è troppo facile dire che la colpa è della mentalità degli italiani!!!!!
La politica è lo specchio della società e sono loro e solo loro che hanno il potere di cambiare qualcosa non certo guardando le partite inglesi!!!!!!

Anonimo ha detto...

E i politici sono sempre italiani con mentalità da italiani, per quello che nn si fa niente!