lunedì, febbraio 05, 2007

Domanda a cui esigo una risposta

Premessa: per me giocare domenica è una cazzata, mi fanno una rabbia tutti sti cazzo di politici ipocriti e società di calcio di merda..se penso che hanno i soldi per pagare Vieri o Coco ma non per rifare lo stadio mi girano i coglioni.
Vabbè, scusate lo sfogo. Domenica penso si giochi, non so se recuperano questa giornata o si riparte dalla 4a di ritorno.
La domanda è: se si recupera questa giornata, cosa si fa per le formazioni?
-ipotesi 1: si rifanno tutte, senza tener conto di quelle pubblicate venerdì.
-ipotesi 2: si rifanno tutte, ma chi ha messo gente di Palermo o Catania deve lasciarli al loro posto (sia in campo sia in panca) anche se non si sa che voti gli daranno.
-ipotesi 3: non si rifà un cazzo, si tengono buone le formazioni di venerdì.

Per me buona l'ipotesi 2.
Vorrei 7 commenti, così almeno decidiamo a maggioranza.

Ci
Proud member of the secret organization called M.A.I.
4-times champion of FantacalcioB2
Champion of bowling in the M.A.I. league
Friend of David Hasselhoff and Supercar

21 commenti:

Marco Colombo ha detto...

io direi di rifarle senza tener conto di quelle di venerdì... sono incazzato pure io per la storia che non rifanno gli stadi perchè senò devono toccare gli stipendi dei giocatori...poverini, poi come fanno con 100000 euro in meno al mese...son problemi! Mi sembra anche una cazzata ricominciare subito a giocare...linea dura linea dura e poi la settimana dopo torna tutto come prima... Les Italien!

Anonimo ha detto...

per me andrebbe meglio rifare tutto cosi non ci sono casini!!!!!

Anonimo ha detto...

credo di poter riassumere la mia opinione così:
i maschi hanno il pene e le femmine la vagina

Anonimo ha detto...

ma il corpo cavernoso si chiama così perchè entra in una caverna?

Anonimo ha detto...

decisamente meglio l'opzione numero 2. perchè non mi sembra giusto che chi aveva in campo caracciolo o di michele che comunque si prenderanno un 9 sia costretto a lasciarli fuori.così come non è corretto che io possa mettere caserta, che avevo lasciato fuori e che so che prenderà 9 pure lui. quindi direi liberi di modificare formazioni, lasciando però giocatori di catania e palermo dove li avevamo messi...

Anonimo ha detto...

Vi, secondo me il tuo ragionamento non fa una piega!

Anonimo ha detto...

D'accordo con Vi e Ci sull'ipotesi numero 2, con il mio commento arriviamo a 7. Maggioranza raggiunta?
Vince l'ipotesi 2, w Caracciolo!

Anonimo ha detto...

ma la giornata che giocano domenica non è quella che non han giocato domenica scorsa, quindi per me si può cambiare tutto

Anonimo ha detto...

per me pivan ha ragione...xò questa domenica tanto è un'altra giornata quindi le formazioni si fanno di nuovo?quando recuperano la giornata si possono rifare le forma senza toccare quelli di palermo e catania..se ho capito bene..

Anonimo ha detto...

giei, per una volta non hai detto troiate..

Anonimo ha detto...

Domenica prossima fanno un'altra giornata, quando si recupera questa (metà aprile, penso) si possono rifare tutte le formazioni tenendo però fissi quelli di catania e palermo.

Anonimo ha detto...

carlo sei d'accordo? ma ti ha per caso segnato qualcuno in quella partita? e cmq la maggioranza non la si raggiunge a 5? Un bacio

Anonimo ha detto...

certo che la si raggiunge a 5, ma se qualche bigolo non vota la maggioranza si fa anche a 2...poi io con i disonesti evito di parlare.

Anonimo ha detto...

E comuonque:
io-pivan-rado-gegia ipotesi 2
marco ipotesi 1
pure se in 3 votate lipotesi 3 vince l'ipotesi 2.
contento? i numeri parlano.

Anonimo ha detto...

anch'io ho votato l'ipotesi 1 quindi se visca e socio votano siamo pari!!!!!!!
NON BARARE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Di michele chi ce l'ha!!!!!!

Anonimo ha detto...

MI SON ROTTO IL CAZZO CHE C'E' GENTE CHE DICE CHE BARO PER OGNI COSA. Cazzo mi sembra logico che se avevo messo un giocatore (che poi ha segnato) sia che rifacciamo da capo tutto sia che teniamo tutto così io lo lascio dentro. E' logico! così come è logico (e onesto) che chi come pivan aveva messo un giocatore in panca che poi ha segnato (caserta) lo lasci fuori. figa non ci vuole un genio. pretendo pubbliche scuse o abbandono il fantacalcio, perchè gli insulti gratuiti non mi piacciono.

Anonimo ha detto...

Anche se vince l'ipotesi 1 (si rifà tutto) vuoi che io non metto di michele o rado non mette caracciolo? figa è logico che li mettiamo...che cazzo vuol dire "di michele chi ce l ha?"...io smetto col fantacalcio, basta, troppi insulti per gli onesti..

Anonimo ha detto...

si dai,facciamo che smettono tutti tranne il sottoscritto,così arrivo primo di sicuro e vinco io...così siamo a posto e siamo tutti contenti,ok?a me sembra una bella soluzione,così nessuno ha dei problemi...allora d'accordo eh,ho vinto io...del resto sono il più forte..

Anonimo ha detto...

ah,mi sono dimenticato...ma cosa vinco?

Anonimo ha detto...

SCUSAMI!!!!!!
Non volevo offenderti nel tuo animo, per me era solo un gioco STAVO SOLO SCHERZANDO lo so che è logico e giusto scegliere l'opzione 2 non sono così pirla come posso sembrare a certe cose anche la mia piccola testolina ci arriva!!! non volevo metterla sul piano personale, era solo per fare un po' il burlone!!!
Va be evidentemente la mia ironia non si è compresa e porgo pubbliche scuse!!!! prometto di non fare più l'ignorante in un blog di ignoranti visto che siete così malmostosi!!!!