martedì, gennaio 16, 2007

Sabbato sera, proposta

Ciao froci che non siete altro, vi comunico che io sabato sera vado al Land (non si chiama più Lendoffriidom) di Legnano (MI) con i miei compagni di università (per Puffman: si, c'è anche Ale).
Per chi vuole saperne di più guardatevi www.landoflive.it, anche per capire se ve gusta la serata. Il posto è tipo un Tartaruga più piccolo, costa più o meno uguale. Per arrivarci ci mettiamo 35-40 min. Detto ciò, chi vuole venire è ben accetto, se non viene nessuno amen, andrò solo. Ci vediamo venerdì.
Ah, ho messo un link al blog della mia amica Sara. E' bello, soprattutto a lei serve che un certo numero di persone visiti il blog, quindi fateci un giro spesso, è anche interessante.
ditemi voi per sabato.

Ci, M.A.I.'s sight.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi sabato tutti al Land!! Se siete dei veri slicioni venite se no......non vi tira per almeno un mese...(che gufata)!!

Anonimo ha detto...

Io direi proprio che ci sono!!!!
Cmq per conferma chiedo a Mastella se ne vale veramente la pena!!!

Anonimo ha detto...

se po fà se po....solo che io arriverò come al solito verso le 23...magari un po'prima ma non so!

Anonimo ha detto...

io penso proprio di esserci.

Anonimo ha detto...

ho fatto l'8millesima visita al blog...cosa ho vinto?

Anonimo ha detto...

hai vinto Elle che ti mena a vita.

Anonimo ha detto...

esatto, te lo portiamo nel weekend e lo lasciamo a dormire sul tuo comodino. tu punti la sveglia e lui, puntuale come un orologio missagliese, ti crepa di legnate fino a che ti svegli.