martedì, gennaio 16, 2007

Mercato Infondaddesctra (+sgup)

Se il Milan piglia Storari mi sta ancora più sui coglioni di quanto mi stia ora! sono quasi senza portieri al fantacalcio, mi consenta..e Storari è già del Marco. Le mie mosse sarano queste, sempre nella speranza che alla fine riestri quel tarellone di Dida.
Comprerei:
-Bucci (por, Parma) al posto di De Lucia (por, Parma)
-Modesto (dif, Reggina) al posto di Candela (dif, Siena)
-Di Biagio (dif, Ascoli) al posto di Moro (dif, Chievo)
L'asta scade sabato alle ore 14:00.

Ah, oggi a Parma mentre con il mio collega nonchè coinquilino nonchè amico nonchè gran slicione Ale siamo scesi per buttare la spazzatura ed andare a mangiare, davanti alla porta di casa nostra è passato "Il Maiale" Carlo Ancelotti con la moglie. Vi dirò, lo facevo più basso e cicciottello, ma alla fine l'è anca un bell omm. Non so perchè fosse lì, ma penso che viva a Parma (Pivan dammi conferma).
Ieri Marco Materazzi mi ha chiesto via sms se può entrare nel M.A.I. Che dite?

Ci
Founder and vice-president of M.A.I
Friend of Michelangelo of Ninja Turtles
Fan of Massimo Ceccherini
Mind the dick, big dick

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Cobra, non mi faccio stuzzicare dal tuo appellativo "Maiale" indirizzato al mitico Carletto e neanche dal tuo denigrare il "mega colpone di mercato del Milan (Storari???????)" ma mi limito ad aggiungere che, sempre ieri, abbiamo visto anche Kaka Kaladze a Milano davanti alla nostra copisteria di fiducia......il MILAN POWER ieri ti ha assalito!

P.s. La Sara ti ringrazia molto per il link!!
Ciao slicioni!

Anonimo ha detto...

materazzi capo del mai!!!!!!

Anonimo ha detto...

2 per di biagio!ma è "quel" di biagio vero?

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda i giocatori, non mi interessano. ancelotti è di parma, non so se abiti ancora lì, però a quanto pare sì. comunque l'appellativo "maiale" per carletto mi sembra fin troppo gentile! mi spiace ale, il buon carlo non mi è mai andato giù...

Anonimo ha detto...

se entra matrix, allora propongo anche ricardo oliveira. se ci danno soldi per gegia, vuoi che non ce li diano per questo imbecille...

Anonimo ha detto...

oliveira fa già parte del MAI....l'ho fatto entrare io tempo fa..

Anonimo ha detto...

Infatti Oliveira ha nel Milan lo stesso ruolo che hai tu Giei nel M.A.I., suscitare pietà e portare i soldi della comunità europea. ma porca troia gegia che cazzo mi alzi di biagio! cmq si, è lo stesso Di Biagio che giocava nell'inter. a 2 te lo lascio.
compro Molinaro (dif, Siena) al posto di Moro (dif, Chievo). se qualcuno lo vuole lo dica, l'asta scade sempre sabato alle 14:00.