lunedì, ottobre 23, 2006

Weekend fiorentino...







Ecco finalmete alcune foto della nostra avventura a Firenze...
Tra le foto è doveroso notare il mitico camper e Limo con la sua famiglia...

Lascio che le foto vengano descritte dai miei compagni di viaggio e commentate da voi...
Comunque fantastica Firenze... L'unica pecca è che le nostre amiche fiorentine sapevano dei monumenti quanto un dromedario sa di ginecologia felina...
Ciceroni un po' scadenti ma comunque compagnia piacevole
Speriamo di tornarci presto

P.S. Trovato il luogo che ospiterà il raduno mondiale del MAI
Tale luogo ovviamente rimarrà segreto a tutti i non membri


Kappa
Stratega del MAI
Presidente dello Sporting Cane Malato

9 commenti:

Anonimo ha detto...

beh,che dire....sono stati due giorni all'insegna della "cultura", anche se alla fine non è che ora possiamo dire di sapere tutto su Firenze...quindi prima o poi si tornerà,quando sarò un membro del mai a tutti gli effetti.
Un sentito ringraziamento alle nostre fiorentine preferite(che non sono quelle che vincy avrebbe voluto mangiare),per averci omaggiato della loro presenza.
Ma lo sapete perchè Firenze si chiama così?...beh,io si però non ve lo dico mica...sta a voi scoprirlo...

Anonimo ha detto...

Ma cultura nel senso di CUL-tura? (gegia questa è tutta per te)

Anonimo ha detto...

Limo tua cugina è venuta benissimo nella foto! chissà che belle feste a Natale che fate! Colorato! e mettetegli internet, figa!

Anonimo ha detto...

figa, secondo me vincy non è venuto a firenze!
nelle foto ha la stessa faccia, tra l'altro la faccia che aveva nel fotomontaggio degli immigrati!
Vincy sei un fotomontaggio, vergugnes!

Anonimo ha detto...

toh firenze!allora che ne dite delle vostre amiche acculturatissime eh?...vabbè prometto che la prossima volta che verrete studieremo e saremo delle guide perfette!comunque ci(mi)ha fatto davvero piacere vedervi anche se ancora non proprio al completo..beh..a presto!!besos! zobi

Anonimo ha detto...

mi son fatto la sorella di limo.
Gegia si è fatto la zia.
Vinci si è fatto tutte e due insieme scoprendo che in realtà erano la stessa persona
O meglio erano due lombrichi travestiti entrati di soppiatto in un fiume (forse l'arno) prima però che l'erba piperita venisse scaldata con un maialino gonfiabile.
Alla fine la tastiera è caduta dall'aereo supersonico senza avvitare il bullone del servosterzo.
Questo in sintesi quel che è successo

Anonimo ha detto...

vabbè, visto che non lo volete dire voi, lo dico io: il prossimo raduno del M.A.I. sarà a casa mia.
tanto ormai...

Anonimo ha detto...

ma sono io quello nelle foto??????????????

Anonimo ha detto...

gegia non fare il figo perchè te l'ho detto io perche si chiama firenze!!!!!!!!
Ma il campanile di giotto chi l'ha fatto???
illunminatemi fiorentine!!!!!!