venerdì, ottobre 20, 2006

PIU' VIVI CHE M.A.I.

Hanno detto di noi:
- "Ma non avete capito che la massoneria in Italia è finita?" (S.Facciuto, oggi membro in prova al M.A.I. dopo un sentito atto di pentimento)
- "Vi dò 2 euro, ma fatemi entare per favore, non ce la faccio a starne fuori". (J.Gegia, oggi membro in prova al M.A.I. da più di due mesi grazie alla pietà del leader Elle)
- "Ho realizzato il sogno più importante della mia vita" (Esigenza al momento dell'annuncio della sua prova nella loggia)
- "Non sei tu a cercare il M.A.I., è lui che cerca te" (Kappa, "stratega" dell'organizzazione, già in contatto con Iran e Corea del Nord per dotare la loggia della bomba atomica. Hanno detto di lui: "se avesse l'altezza proporzionale all'intelligenza, sarebbe più alto di Yao Ming" - A.Cecchi Paone)
- "A me non me ne frega un cazzo di entrare nel M.A.I." (Vincenzo "il cassiere", oggi membro in prova al M.A.I. dopo aver compreso quali vantaggi potesse dare l'organizzazione alla sua vita)
- "I have a dream: tutti uniti a tirar calci a lattine nei parcheggi!" (Carlo "Ci", all'ultimo congresso del M.A.I, arringa la folla con queste toccanti parole)
- "Da quando sono nel M.A.I il mio stipendio è triplicato" (Mangu "Esse", sliciomane del gruppo. Hanno detto di lui: "Ce l'hai un bicchiere?"-anonimo)
- "Alcolismo e puttane" (Elle, leader indiscusso dell'organizzazione. Hanno detto di lui: "Non è umano che una persona possa contenere così tanto alcool" -Den Harrow)

I vostri insulti ci fanno solo crescere. Siamo più vivi che M.A.I.!
(Bello il nuovo logo, eh!)

Charlie "CI", proud member of the secret organization called M.A.I.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

io citerei anche l'altra frase di facciuto: figa se siete scemi... o qualcosa del genere cmq... ma cosa avrà voluto dire?

Anonimo ha detto...

sono commosso

Anonimo ha detto...

dov'è che l'hai trovato il logo? sembra quello di un telefilm, tipo C.S.I.!

Anonimo ha detto...

figo, vero? Sono i potenti mezzi del M.A.I. a fornirmelo...curato nel dettaglio, scelto tre più di mille candidati ad essere il nostro logo...olè!

Anonimo ha detto...

figa com'è bello il logo! comunque
grazie di esserci venute a trovare, davvero.
Ps: poi vi mando la foto che ho sul cellulare dove c'è pivan con lo sguardo da guerriero...
besos

Anonimo ha detto...

MA che bello questo logo..si..si mi piace molto... Figa grazie della visita! Figa fa pure rima! vabbè smetto che sto sclerando!!

Anonimo ha detto...

Ok non fa rima lo so, ma tanto ormai..

Anonimo ha detto...

Anche io ritengo giusta e fondata la motivazione alla base dell'esperienza di coesione del gruppo in questione, e inoltre mi auguro di poter essere papabile delle benevolenze del M.A.I.
Pongo quindi in codesto loco formale mozione per affiliarmi alla suddetta loggia, poichè sin dai tempi della P2 auspico poteri forti in grado di prendere le redini dello Stato e sopraffare il problema delle potenze nucleari emergenti, in primis Sudan, Stato Vaticano e Quarto Oggiaro.

Firmato: Il Sempre Presidente Lavoratore, Silvio B.

Anonimo ha detto...

Tanti lo conoscono, nessuno ne parla o se lo fanno stanno bene attenti a non farsi sentire.
Il MAI è entrato in tutti noi... ora sta a quelli del MAI ad entrare in tuttE voi!!

N.B. I membri del MAI si riservano il diritto di scegliere in chi di voi entrare

Anonimo ha detto...

comunque Ming è così alto perchè gli ho dato io il permesso di crescere.

Anonimo ha detto...

Cazzo bello il logo!!!!!!!!!!
(Lo dico perche so che ti piaciono i complimenti!!!!!!)
Comunque la visita a firenze mi ha cambiato ora capisco o meglio comincio a capire cosa vuol dire essere del MAI!!!! rititro le brutto parole!!!
Voglio entrare nel mai!!!!
VI PREGO FATEMI ENTRARE!!!!!!!!
SE MI FATE ENTRARE DICO A MASTELLA DI NON FARE PIU CAZZATE!!!!!!!!
A dimenticavo ciao a tutte lse penny stock[/link] * http://onlineinvestmentworld.com/penny-stocks/penny-stock-recommendation.html penny stock recommendation penny stock recommendation [URL=http://onlineinvestmentworld.com/penny-stocks/penny-stock-recommendation.html]penny stock recommendation[/URL] onlineinvestmentworld.com/penny-stocks/pe

Anonimo ha detto...

Cazzo bello il logo!!!!!!!!!!
(Lo dico perche so che ti piaciono i complimenti!!!!!!)
Comunque la visita a firenze mi ha cambiato ora capisco o meglio comincio a capire cosa vuol dire essere del MAI!!!! rititro le brutto parole!!!
Voglio entrare nel mai!!!!
VI PREGO FATEMI ENTRARE!!!!!!!!
SE MI FATE ENTRARE DICO A MASTELLA DI NON FARE PIU CAZZATE!!!!!!!!
A dimenticavo ciao a tutte le fiorentine e mi raccomando salutatemi il bargello, la casa di dante, il battistero la cattedrale, il palazzo vecchio, gli uffizzi il ponte vecchio ecc... ma soprattutto i piccioni caga cazzo fiorentini!!!!!
ola ola ola vò a dormì nell'aiuola!!!
fate le brave
Vincy

Anonimo ha detto...

ho sentito parlare del MAI e farei di tutto per entrarci... Non vi dico di chi sono amica perchè so che amate la segretezza ma aspetto una vostra chiamata...
W il MAI!!!!

Anonimo ha detto...

cara vero,io so chi sei perchè posso usufruire dei potenti mezzi del M.A.I.
...però tu non sai chi sono io....scoprilo ed entrerai subito.

Anonimo ha detto...

Ma membro in che senso?

Anonimo ha detto...

secondo me proprio in quel "senso"....ma chi sarà mai?boh...

Anonimo ha detto...

scusa faretra, quale foto con lo sguardo da guerriero???

Anonimo ha detto...

ragazzi del MAI, chiedo aiuto...
Veronica crede che sia io ad aver risposto al suo commento....
Prego i miei Compagni di darle prova contraria.
W il M.A.I.

Anonimo ha detto...

abbi pazienza, caro pivan, prima o poi l'avrai...

Anonimo ha detto...

è vero, vero! non è stato kappa a scrivere che sapeva chi eri. Infatti sono stato io, dovrai scoprirlo da sola
ah ah ah ah ah...