venerdì, maggio 12, 2006

Lalbanese

Ebbene si come posso farmi mancare!!!!
Ringrazio Carlo per la splendida idea avuta che in questo modo ci permette di scervellarci nell'inventare le più sorprendenti e fantastiche cazzate che esistano e credetemi, in questo, (e non solo) siamo i migggggliori.
Comunque un inizio soft riguardo le mie vicessitudini con le ragazze albanesi (ma che albenesi!!!!!!)
Niente di nuovo, però ci stiamo sentendo e presto (spero) ci uscirò, l'unico problema sarà spiegargli la motivazione e a la mia ostentazione a votare un certo partito che porta una fiamma tricolore piccola ma con tanto significato!!!!!
Ma che avete capito non sono fascista sono solo AN dipendente e credente, puro sangue.
Ma come dice un detto chi di spada ferisce di spada perisce (w l'albania)
Vincy

2 commenti:

il M.A.I. ha detto...

caro vincy,mi dispiace ma devo correggerti perchè il famoso detto in realtà recita :" chi di spada ferisce...di spada ferisce..."volevo anche aggiungere una cosa...mi stavo chiedendo...non è che la tua amica Chela (si scriverà cosi?..mah..)ha anche qualche amica?informati mi raccomando!!!
oh raga,quando una partita a calcetto?dai figa organizziamola...vi va?
Gegia

Anonimo ha detto...

Vinci fidati che ti va di lusso..guarda i lati positivi: se deve romperti i coglioni su qualsiasi cosa ti insulta in albanese che così non capisci un cazzo! e poi le albanesi sono brave donne che i coglioni li rompono poco...
Per la partita a calcetto io ci sono, basta decidere la data..anzi, magari apro un post...ciao beli!

Carlos