giovedì, gennaio 10, 2008

Mercato Invernale


In qualità di allenatore del KRFT, proporrei uno stop al mercato del fantacalcio fino alla chiusura della sessione invernale di mercato, questo per valutare meglio tutti i trasferimenti e per non pentirsi di aver ceduto giocatori inutilizzati che cambiando squadra diventano pedine fondamentali.
Metti che rivoluziono il centrocampo subito, poi mi arrivano Davids e Maresca alla Juve, e non ho più soldi per prenderli... sarebbe brutto, o no?

Fatemi sapere la vostra opinione.
ciao Iceman
ansa delle 20:48: La scuderia Ferrari Marlboro dichiara che anche per la stagione 2008 non ci saranno gerarchie nella scuderia e diversità nella preparazione della vettura, Massa è entusiasta del comportamento della nuova vettura.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me è un'ottima idea! avevo pensato alla stessa cosa prima di prendere Pato, per essere sicuro che non arrivasse, che so, Ronaldinho!
Io te l'appoggio, s'intende in senso astratto sia chiaro!

Anonimo ha detto...

Io non sono d'accordo, per il seguente motivo:
- Facendo così, si riduce il "rischio" d'investimento. Chi ha più soldi prenderà per forza i giocatori migliori, e chi ha meno soldi non potrebbe neanche rischiare di prendere qualcuno puntando sul fatto che il "ricco" aspetta il colpo migliore. Spero che il mio ragionamento si sia capito...in pratica, l'unica arma per chi ha meno soldi è puntare su qualche giocatore prima degli altri! se si toglie questo rischio non è più bello. Vabbè che tanto ormai non ho più soldi....w i poveri come me e mister esse

Anonimo ha detto...

però il rischio di inculate è altissimo!

Anonimo ha detto...

io sto facendo un mutuo con la mia banca così poi ho più soldi di tutti, vi compro tutti i giocatori e poi vinco io il campionato!!te vist che idea?l'è belà nè?

Anonimo ha detto...

Io sto con Ci. Il bello del mercato è proprio quello di rischiare l'acquisto e di crederci prima di altri!!!

Anonimo ha detto...

Io dico che non si può bloccare anche perchè le bufale e i colpi a costo 0 sono il bello del gioco.

Un'altra motivazione riguarda un fatto reale, Bucchi è stato ceduto al Bologna in B e dovrei rimanere fino a fine Gennaio senza un attaccante?

Anonimo ha detto...

concordo con ci, ale e visca. Il rischio è da mettere in preventivo. Sta alla scelta di ognuno se aspettare la fine del mercato o cercare di "giocare d'anticipo".

Anonimo ha detto...

cmq secondo me mi dovete regalare tutti i vostri giocatori più forti...poi vi comprate chi volete!

Anonimo ha detto...

Quindi??

Marco Colombo ha detto...

Gegia... una risposta sensata?

Marco Colombo ha detto...

ok, allora niente... mercato aperto. ciao

Anonimo ha detto...

dai faccio il serio pa volta!anche io sono per il libero mercato...non ha senso cambiare adesso...se lo si diceva prima, allora ci si poteva pensare ma così non mi sembra giusto!