giovedì, novembre 08, 2007

Mercato Indaco United III alla riscossa

Dopo che nell'ordine ho visto sfumare gli acquisti di:
1 Pistolino De Ceglie
2 Ciriaco Sforza Inler

Sempre per la serie ho bisogno un centrocampista.....rullo di tamburi...
Dopo una lunghissima analisi di 2 minuti sul sito della Gazza....

Venderei: sempre lui, Mister Rana dalla bocca larga (sempre più larga) Emerson (cen, Milan)

Comprerei: Abdullah Nwankwo Kanu Diamutene Mohamed Dos Santos Nascimento detto "Konko" (cen, Genoa)

Offro 1. L'asta scade Sabato 10-11 alle ore 14.
Chi non è interessato lo dica.
Se qualcuno mi rialza pure sta sega di giocatore ha del coraggio.

Ci

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista la provocazione sarei tentato........però per me è TUO!

Marco Colombo ha detto...

offro... niente!
Anch'io come ale sarei tentato a rialzartelo solo per vederti proporre altri giocatori all'infinito.
Ma oggi sono bravo... per me è Tuo.

Anonimo ha detto...

io voglio un etto di prosciutto...a quanto lo fate?

Anonimo ha detto...

xò...potrei prenderlo al posto di grella...ci penso dai...ma è bravo?perchè se è bravo lo prendo eh...

Anonimo ha detto...

per me è tuo! prendo inler perchè almeno un paio di gol li fa, mi sa che mutarelli oltre a prendere 6,5 non può fare...

Anonimo ha detto...

Giei questo è fortissimo, pensa che si è formato nelle giovanili del pizzighettone, poi è stato per anni la punta di diamante della più grande squadra del mozambico.peccato abbia già dato gli anni migliori della sua carriera.

Anonimo ha detto...

allora è tuo...è troppo vezzo...io punto sui giovani e sui giovanni...