lunedì, novembre 12, 2007

Colpo gobbo, Doppio colpo gobbo, Colpo Cammello...


E' il momento di cambiare qualche pedina in questa compagine che stenta nell'offrire un bel giuoco in questo avvio di stagione, quindi propongo un doppio acquisto.
Mi meraviglio anch'io della proposta che sto per andare a fare, dopo averlo insultato in qualsiasi modo per 4 anni, ma quest'anno sembra diventato un vero difensore e mi piace come sta giocando.
Quindi le mie due proposte sono

Nicola Legrottaglie, difensore, Juventus e
Raffaele Palladino, attaccante, Juventus

Al posto di

Domenico Criscito, difensore, Juventus e
Filippo Inzaghi, attaccante, Milan

Base d'asta, 1 Fantamilione di euro per entrambe, l'asta chiuderà alle ore 21 di venerdì 16 Novembre.

Iceman

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tuoi!!

Anonimo ha detto...

Tuoi, dopo tutti gli insulti che hai fatto al povero legrottaglie..sta tornando quello del chievo, ce l'avevo io al fantacalcio ed era una bomba!

Anonimo ha detto...

2 per Nicola le grottaglie e lascio giu Di loreto mi spiace ma sonoooooooooooooooooono in emergenza!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Colombo ha detto...

3 per legrottaglie

Anonimo ha detto...

4 per legrottaglie

Marco Colombo ha detto...

6

Marco Colombo ha detto...

mio?

Marco Colombo ha detto...

si, mio!