giovedì, luglio 05, 2007

Verso mirabolanti imprese

Da poche ore dottore, il nostro Kappa ha già in cantiere due progetti che a breve saranno svelati al mondo.






Fantacalciob2 vi svela in anteprima i primi due film del nuovo Scamarcio italiano. Nel primo, "L'esperimento del dottor k", il nostro eroe scopre l'esterma somiglianza tra il DNA di un'ape e quella di un suo amico (diremo solo l'iniziale per privacy, Giei). A quel punto decide di rivelare la sua scoperta al mondo, e così Giei è costretto a svelare il suo orrendo segreto: la capacità di rimpicciolire la testa a comando e diventare un ape gigante che si nutre di angurie. Ce la farà Dottor K a sopravvivere dagli attacchi dell'uomo-insetto?

Il secondo episodio della saga, "La vendetta del Dottor K", si apre con lo scontro finale tra K e il figlio illegittimo di Chuck Norris, che vede soccombere quest'ultimo nonostante l'aiuto del perfido Mago Magino accorso in suo sostegno e del violento Giandog, un essere spaventoso cresciuto in cattività sotto le violenze del padre (da qui il film campione d'incassi "Figlio di un cane", interpretato magistralmente da Giandog e Serena Grandi). Dopo aver sconfitto il mangia-angurie, Kappa diventa celebre nel mondo come un uomo che nonostante la statura abbia trovato l'illuminazione. Accorrono da lui anche nuovi divertentissimi amici, ed ognuno gli porge una richiesta. Ci gli chiede di arrestare la calvizie, Esse il perchè a 24 anni abbia la barba di un 16enne; Elle chiede di essere meno colorato di quello che è, Pi il perchè gli sia cresciuto il primo capello bianco quando ancora non diceva "mamma". Infine Vi supplicò K per riuscire a passare l'esame di statistica. Il nostro eroe, di fronte a tali richeste, non potè che esclamare: "Se cercate Gesù dovevate passare 2007 anni fa". Il film si chiude con l'inquietante domanda: "Magino riuscirà a riporatare in vita l'ape Giei?". E la sAga continua... nel terzo episodio anche Mauro Repetto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

siete cosi coglioni che mi state simpatici!!!

Anonimo ha detto...

ma sono l'unico che deve morire?

Anonimo ha detto...

se la tengo lunga la barba potrebbe essere quasi da diciottenne!

Anonimo ha detto...

vi piacciono i miei film vero? beh vi svelerò un altro segreto...
E' in uscita un terzo film con regia di Tinto Brazzz, in cui il dottor Kappa deve trapiantare un pene di Dingo austrialiano al centro della fronte del protagonista, tal Corrado Falloppio (interpretato ottimamente da Elle), un sensitivo con l'hobby della masturbazione, perchè colpito da una grave malformazione pubica che gli impedisce il movimento del bacino.

Anonimo ha detto...

Cazzo Corrado Falloppio è un personaggio secondo solo a Renzo dei Promessi sposi! a breve un nuovo post sul cinema...ne vedrete delle belle...