sabato, marzo 31, 2007

STATE ATTENTI A CORAZZON




Siamo tornati!!...e senza corazzon per fortuna...chi capisce capisce,chi non capisce capirà!


Sono stati tre giorni intensi dedicati a visitare le bellezze della terra toscana,e molte città importanti,tra le quali voglio ricordare in particolare San Antonio,Siena Firenze e Parma; abbiamo assistito ad un memorabile incontro di basket tra due squadre formidabili (beh forse solo una lo era veramente ) con dei momenti della partita ( i time-out) che nessuno di noi potrà dimenticare...
un particolare ringraziamento va alle nostre amiche fiorentine che ci hanno permesso di osservare il battistero di Firenze da una prospettiva che pochi si possono permettere!
giei -supremo capo del M.A.I.



10 commenti:

Anonimo ha detto...

como me gusta el corazzon!

Anonimo ha detto...

cazzo gegia se adesso scrivi anche tu i post non posso non lasciare almeno un commento! grande giei.
Metterò una buona parola affinchè tu possa arrivare ad essere considerato 2/3 di membro del MAI e non solo 1/2.

Anonimo ha detto...

Bravo culo prospiciente che metti i post! sono stati tre giorni intensi, soprattutto per Pivan e la sua difficoltà con il cesso. Giei ha imparato a fare le rime, io ho imparato ad evitare di guardare siti di previsioni del tempo prima di partire. Grazie all'ospitalità delle giovani fiorentine ma soprattutto alla poltrona di Susina. W il papero mio compagno di scopa che mi fa vincere 13-1. Pablo Corazzon alè!

Anonimo ha detto...

bravo giei, ottimo post, anche se da te mi sarei aspettato un commento in rima... mi sono giunte notizie di corazzon, doveva trovarsi con faretra vicino al battistero di firenze alle 5 e pare che stia ancora aspettando... cmq ora dovrebbe avere riattivato il gps e il suo arrivo è previsto per domani (se avete pregrammi per domani, portatevi l'ombrello). un ringraziamento particolare va ovviamente alle quattro fanciulle fiorentine che ci hanno gentilmente ospitato, riservandoci un posto d'onore a due passi dal battistero. stasera serata in camper che voglio la rivincita con il papero!

Anonimo ha detto...

w la tovaglia!

Anonimo ha detto...

линейного корабли!!!

Anonimo ha detto...

azz, avevo usato la cartina al contrario ed ero arrivata dall'altra parte della città.. comunque gli ho mandato un piccione viaggiatore, al limite se per arrivare là sbaglio strada un'altra volta se lo può sempre mangiare e bloccarsi la fame nel frattempo che arrivo..
ma grazie a voi!
(eddai pivan non essere sempre così sfiduciato..)

Anonimo ha detto...

brava faretra...se non ci fossi tu...!!

Anonimo ha detto...

brava faretra.... proprio brava.... ah come sei brava...
Ti piace il piccione? Ti mando il viaggiatore...

Anonimo ha detto...

Faretra facci sapere come va il festone di domani, eh! secondo me finirà con la casa che hai affittato che brucia...mah..