lunedì, marzo 26, 2007

I'm back



Come stratega del MAI non mi sono mai dato per vinto e ho cercato di arrivare laddove altri ritenevano impossibile.
Dopo strabilianti imprese come aver portato gente del calibro del Citte, del Ro-U e del Giova tra i membri in prova del M.A.I. non mi sono accontentato e sono andato a portare pace in medioriente.
Giornata passate attraversando deserti, sfidando gli abitanti del luogo a sport durissimi e sottoponendomi ad estenuanti prove di resistenza all'elioterapia.
A breve avrete il resoconto della mia ultima missione


Kappa
Strategist of M.A.I.
The thinker

3 commenti:

99 AMARANTO ha detto...

Il M.A.I è sempre in movimento..chi viene, chi va...minchia se siamo internazionali..bentornato Udito.

Anonimo ha detto...

bravo kappa!se non ci fosse il nostro stratega....!
scusa CI,ma chi è che va?qui restano tutti,e nessuno esc dal M.A.I...io direi di fare uscire elle!

Anonimo ha detto...

Dillo tu a L sabato, così ti crepa di mazzate! L non si tocca, è il capo..