domenica, febbraio 18, 2007

Richiesta da un vostro caro amico

Ciao ragazzi, scusate se vi disturbo.

Sono Linux, il vostro grande amico estivo. Mi ricordo molto volentieri di voi, soprattutto di Rado e Fabio, miei grandi amici. Non mi sono mai divertito tanto nella mia vita come nella notte di S.Lorenzo di quest'anno, che seratona, eh ragazzi! e poi guardare l'alba attraverso i condomini, pensando alla velocità con cui il carrello del trony sarebbe arrivato al mare...bei tempi vero fabio? che serate da sballo.
Sob nel frattempo è diventato un giocatore professionista del "Due", la briscola chiamata. E' sempre bello avere amici come lui, che non litigano e sono sempre socievoli. Mi ha detto di dirvi "cominciate a correre".
Devo porvi una domanda: quest'anno ho cambiato la trivella per l'ombrellone e volevo regalarne una anche a Sob. Secondo voi questa va bene?


Dovrei calcolarne la velocità, la massa, il calore latente e l'energia potenziale...ma sono a buon punto. datemi un vostro parere, perchè da amici come voi mi aspetto buoni consigli.
fabio, se vuoi una di queste sere usciamo insieme, così ti presto una delle mie bellissime camicie...quante donne ho conquistato che mi volevano sbausciare...
ciao ragazzi, torno presto a trovarvi!
Ingegner Linux
Amico del comunista Sob

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ho capito proprio tutto!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro linux,ti consiglierei anche di calcolare la resistenza che oppongono i vari tipi di terreno,perchè le spaigge non sono tutte uguali..cmq è proprio un bel regalo,solo il colore lascia un po' a desiderare!

Anonimo ha detto...

Grazie giei, tu sei sempre un mito per me. Sob ha detto che vuole prestarti uno dei suoi costumi per quest'estate.

Anonimo ha detto...

calamità si ricorda molto bene di te..e ho la vaga paura che fosse una di quelle donne che, abbagliate dalle tue camicie, ti volevano "sbausciare" mentre sorgeva il sole in quel di gallipoli..

The Strategist ha detto...

Non posso non ringraziarti Linux per le belle parole che hai espresso nei miei confronti... sono commosso...
Ti comunico che mi sto ancora prodigando per mettere a punto la formula per calcolare l'indice di attrito anale. Faremo milioni, ne sono sicuro..
Per ora viene

I= [(d2-d1)x l] / s

dove:
I= indice di attrito anale
d2= dimensioni ano
d1= diametro pene
l= coefficiente di lubrificazione
s= stato di sudorazione del soggetto

Ti informerò riguardo la formula finale. A presto

The Strategist ha detto...

ma ciao faretra!!! grande che scrivi sul blog!! sei la migliore!
PS chi è quel depravato che ti ha insegnato l'uso del termine sbausciare il rettile?!?

Anonimo ha detto...

Ragazzi non ho mai bevuto come in quella serata..e pensate che, pur ubriaco, ho avuto la forza di pensare all'inclinazione dei raggi solari tra le varie case. fabio tienimi informato sulla formula dell'attrito anale, sono sicuro che faremo soldi..con la tua invenzione e le mie trivelle per ombrelloni, non ci fermerà più nessuno.

Anonimo ha detto...

faretra! come funzionano le cose nella ridente Toscana? ci vorrebbe una bella serata al trony..

Anonimo ha detto...

Ciao faretra colgo l'occasione per ringraziarti per gli auguri di comple che mi hai fatto (non avevo più guardato i commenti).
Riguardo le pesche giganti di benevento, mia nonna nonchè chef del bar massimo, sta innestando dei nuovi prototipi di pesche che saranno pronti nel prossimo anno.
L'obbiettivo è quello di creare delle pesche ancora più giganti.
Ce la farà nella sua impresa????
Nella prossima mangiata beneventana avrete la risposta!!!!!
W i babà!!!!!!!
Ciao linux anche se non so chi sei!!!!!!
Pi