domenica, gennaio 14, 2007

Dodici











12
Cronaca di gazzetta.it : "un piattone destro di Fiore, all'apparenza innocuo, incoccia su Materazzi, che mette alle spalle di Julio Cesar. Lesa maestà - deve pensare Ibrahimovic -. Palla al centro e lo svedese semina in maniera impietosa Cioffi e si inventa un diagonale da cineteca per l'immediato 2-1. Tutto come prima dei fuochi d'artificio. Ma molto più bello. Il gesto tecnico di Ibra vale da solo il prezzo del biglietto."

Non preoccupiamoci perchè:
- stiamo giocando un campionato da soli, contro squadre molto scarse; gli arbitri ci aiutano sempre e qualche partita l'avremo sicuramente comprata.
- stiamo giocando un brutto calcio, una merda rispetto al Milan di qualche anno fa.
- lo scudetto comunque non lo vinciamo di sicuro.
- "Il record di 11 vittorie della Roma è destinato a durare a lungo" L. Spalletti, circa un mese fa.
- "L'anno prossimo, che la Juve torna in A, non vincete più un cazzo" Pivan.
- In champions siamo inferiori, solo il Milan è una squadra con una vera "dimensione europea", perchè a loro vincere in Italia non interessa, vuoi mettere uno scudetto con una Champions? Eh su, dai..noi l'ultima Coppa campioni l'abbiamo vinta nel 65...siamo ridicoli.
- "Entro Natale avremo già recuparato gli 8 punti che ci separano dall'Inter" Galliani, questa estate.
- vinciamo solo perchè abbiamo due ex juventini in campo.
- qualche televisione (chissà quale) riesce ancora a rompere i coglioni: mancini non rinnova, moratti non vuole rinnovare, con adriano titolare ci sono malumori nello spogliatoio...però quella del Milan non era una crisi quest'anno, era solo mancanza di preparazione, eh.
Dai adesso insultatemi che mi piace tanto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il milan, fino a che galliani e il silvio non si rendono conto che tra l'organico del milan e quello dell'inter ci sono almeno 20 punti di differenza per noi non ce n'è e non ce ne sarà per un po'di anni... la juve, anche se arriva dalla B secondo me fa molta paura comunque, perchè non sale per fare un campionato di metà classifica. in champions, come ho detto, l'inter è tra le 3 favorite (con il lione un po'dietro), anche perchè sarà l'unica a potersi concentrare solo sulla coppa(fra un mese se non sarà scudetto matematico, poco ci mancherà...), mentre chelsea e barcellona saranno in lotta anche per il campionato. l'inter ha avuto il grande merito di comprare il giocatore più decisivo che c'è sulla faccia della terra in questo momento (galliani, gli hai preferito oliveira, pirla!)

Anonimo ha detto...

"se la juve sale non lo fa certo per fare un campionato di metà classifica..." SE DIPENDESSE DA LEI OSEREI DIRE... purtroppo mio caro pivan c'è già un grosso divario fra rosa del milan quella juve... per colmare quello che esiste tra juve e inter dunque serviranno signori acquisti..
non sono così convinto che sarà così facile...
La verità è che quest'anno avremmo vinto in ogni caso, con chiunque...
Certo noi siamo mooolto forti!!
e in culo a Moggi..
Per quanto riguarda la champions secondo me voi siete i grandi favoriti, anzi la vincerete facile facile. TANTI AUGURI ALLORA!!

Anonimo ha detto...

Solito interista......vinci un anno e ti senti il migliore!! Calma calma quest'anno siete i più forti poi vedremo.....e comunque vuoi mettere una Champions con uno scudetto (eh eh eh).....

Anonimo ha detto...

Sliciare di meno, sliciare tutti!