mercoledì, gennaio 31, 2007

CLAMOROSO COLPO DELLA BI ZUVNOT!



Scoop: il presidente della Bi Zuvnot Pivan "Vi" Abramovich ha appena annunciato di aver ingaggiato il brasiliano Ronaldo per 63 fantamilioni, spiazzando di fatto tutta la concorrenza. Per celebrare il grande colpo di mercato è stato allestito un sontuoso banchetto con numerosi invitati, tra cui i componenti della squadra, i membri del M.A.I. (nonchè avversari di fantacalcio) e numerose celebrità tra cui Dan Peterson, Silvia Toffanin e soprattutto il rapper Mageeno (che ha deliziato gli invitati presentando il suo ultimo singolo "Wives and bulls of your own lands"). Voci non ancora confermate sostengono che gran parte degli invitati ha però lasciato il ristorante infuriata, sostenendo che il neo-acquisto della Bi Zuvnot abbia "dribblato" i commensali che volevano intrattenersi con lui qualche istante, per dirigersi immediatamente al buffet, lasciando così ben poco del ricco banchetto. A testimonianza di ciò ecco come un fotografo amatoriale ha immortalato il Fenomeno (vedi foto 3), che è sgusciato fuori dalla porta di servizio per poi allontanarsi in motorino convinto di non essere stato visto. Da venerdì alle ore 13.00 (scadenza inutile dell'asta nda) comunque Ronaldo sarà a disposizione dell'allenatore e potrà essere schierato per la prossima giornata.
Pivan
a.k.a Vi, proud member of M.A.I.
Quite proud owner of Ronaldo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ti do pepe se mi dai ronaldo..ci stai?

Anonimo ha detto...

ti do pepe se mi dai ronaldo..ci stai?

Anonimo ha detto...

mi dispiace. perchè mi dovrei accontentare di pepe quando con ronaldo ho antipasto, primo, secondo, contorno, dessert e frutta insieme???

Anonimo ha detto...

c'è da dire che mi piscio a leggere le minkiate che scrivete.......

Anonimo ha detto...

bravo anonimo... continua a pisciarti leggendo... è questo il nostro scopo... Identificati pure...
Comunque pivan cazzo sei venuto proprio bene in foto... cioè sembra proprio il tuo corpo...
come dire... un fotomontaggio tra una foto della tua faccia e la foto del tuo corpo...
Non vi sembra?

Anonimo ha detto...

A me sembra la testa di Pivan e il corpo di Lorenzo, se devo essere sincero.
Anonimo, se ti pisci, pensa a come sarà quando inzierai a cagarti addosso per le "minkiate" che scriviamo...ti chiameremo anonimo incontinente.

Anonimo ha detto...

kappa, se è ironico, non ti dò torto. so che non sono bravo come te a fare i fotomontaggi... cmq rende l'idea, no?

Anonimo ha detto...

no no, mi piace!! dico solo come siano così diverse le due foto ma come siano anche ben sovrapponibili...
Scelta oculata...

Anonimo ha detto...

Ronaldo sembra il mio amico Ciccio

Anonimo ha detto...

vi schieralo pure domenica, tanto io ho notizie certe che potrebbe non giocare subito come tu pensi!