domenica, gennaio 28, 2007

Capacità


C'è chi si appoggia alla pista, sembra lanciarsi insieme alla palla e con tenacia raggiunge un ottimo secondo posto.
C'è chi usa solo la palla reggae, fa tiri violenti e si ritrova una palla che attraversa la sua pista; combatte ed ottiene un buon terzo posto.
C'è chi ha inventato il tiro ad effetto, mai visto prima su una pista da bowling e dopo uno stentato inizio (era la sua prima volta) rimonta e si piazza quarto tra gli applausi degli amici.
C'è anche chi evita di giocare a calcetto per rispamiare energie, si lamenta per un ginocchio che non funziona e qualche scherzo degli amici. Indica il suo baricentro basso come causa dei tiri sbagliati e promette future vittorie dopo due partite consecutive chiuse all'ultimo posto.
Ci
Proud member of the secret organization called M.A.I.
Champion of bowling in the M.A.I. league
Friend of the black man Max Simonta
4-times champion of Fantacalcio B2
Io Dan Peterson l'ho intervistato mentre magiava pop-corn...che personaggio..

10 commenti:

The Strategist ha detto...

Vogliamo parlare di MINIGOLF?!!
Lascio a te il titolo di campione di Bowling...
Tu che tiri la palla a sinistra e ti cade l'ultimo birillo di destra
tu che vinci sempre le partite con mezzo punto di scarto
tu che rubi i giocatori alle aste piangendo
tu che ti fingi amico durante l'asta iniziale e se uno ti chiede: meglio Martins o Cruz tu rispondi: meglio Cruz (perchè Martins lo prendo io quando hai finito).
Tu che ficchi un dito nel culo ai tuoi avversari conscio dell'indebolimento che porta
Tu che tenti di rompere il ginocchio malmesso di un avversario...
Tu... proprio tu.. tieniti pure il tuo titolo strappato con l'inganno al Bowling...
Io sono e sarò sempre campione ONESTO di minigolf

Anonimo ha detto...

io quest'anno perdo con mezzo punto di scarto
le aste le ho sempre fatte legalmente (a differenza di qualcuno)
tutti i consigli che ti ho dato al fantacalcio li ho dati in buona fede, perchè Cruz è meglio di martins, che infatti ho ceduto l'anno scorso
io vinco per capacità, se poi sono aiutato dal culo tanto meglio!
e ti ricordo che un paio d'anni fa al minigolf di Monza ti avrò recuperato 10 colpi in 3 buche...se un campione finto!!!!!!
io a bowling vinco ONESTO ma soprattutto non mi lamento sempre come te...sempre la scusa pronta!!! sei proprio un interista!

Anonimo ha detto...

vero... hai recuperato 10 punti... per avermi dato una penalità che non esisteva!! Tutti possono testimoniare la scena di ieri... quella tua estremità irrobustita da una possente serie di 3 falangi è penetrata nel mio orifizio...
Indescrivibile la sensazione schifosa... solo perchè l'invidia di un cuoio capelluto destinato sì alla calvizie, ma che a differenza del tuo lotta strenuamente per combatterla, ti acceca dalla rabbia.
Mi dispiace... sei come la juve... e poi cosa vuoi ricordarti!! ti ricordo che la tua fantomatica maggioranza che dava ragione a te sul discorso delle aste, ieri si è rivelata cosa inventata!!
Hai la memoria peggio di Rado ormai!! Il 28 marzo ti regalo un'etichetta da attaccare all'uccello così ti ricorderai cosa ce l'hai attaccato a fare!!!
Sei un'urina

Anonimo ha detto...

sempre piu coglioni

Anonimo ha detto...

il problema, caro kappa, è ke non c'è gusto a infilarti un bastone in culo perchè basso come sei ti uscirebbe subito dalla bocca....ehhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Ma chi è che scrive ste cose così cattive al mio amico Kappa?

Anonimo ha detto...

ma sarai tu!!

Anonimo ha detto...

K, ti giuro che non sono stato io, domenica dopo che ho scritto il commento a sto post ho spento il computer e ho guardato il blog solo ieri.

Anonimo ha detto...

vero caro ci... infatti quello non mi conosce di sicuro perchè non sa che sono alto un metro e ottantatre...

Anonimo ha detto...

"Dito in culo" controllati l'orifizio anale, potrebbero succederti brutte cose a breve...