RO-U! il Magnifico
Pochi di noi lo conoscono, forse nessuno... il ragazzo accanto a me nella foto non è un pornoattore amatoriale o un rappresentante di cateteri ma è il mitico Roberto, in arte RO-UUUUUU! e non è una persona qualsiasi ma da Martedì 7 Novembre è dottore!!
Si è laureato a pieni voti nella disciplina in cui anch'io credo(spero) presto mi laureerò...
Scrivo questo post oltre che per congratularmi con lui anche per ringraziarlo perchè in un mondo dove si conoscono un sacco di pezzi di merda (e nell'ambiente medico è forse ancora più accentuata la cosa) ho avuto la fortuna di conoscere un paio di persone diverse, più semplici, più simili a me tra cui ovviamente IL RO-U!
Io so cosa ha passato e io non so se sarei riuscito a concludere il ciclo di studi; lui invece l'ha fatto con grandi risultati e sempre col sorriso sulle labbra.
Credo che la sua forza d'animo sia un esempio per tutti e un traguardo per molti.
Non so se ci vedremo spesso ma spero che non ci perderemo mai di vista.
In ogni caso sappi che per ogni cosa puoi contare su di me.
3 commenti:
RO-U!, 2005 riferendosi a una ragazza un po' legnosa:
" lasciala stare che quella è cintura nera.... cintura nera di castità!! "
E' vero, forse pochi ti conoscono!!! anzi nessuno ti conosce!!!
pero di fama si, che con quel termine rivoluzionario ma geniale nello stesso tempo hai inventato una nuova professione che nessuno osava dire e pronunciare ma che tutti pensano nel loro incoscio perverso e surrealistico.
Ebbene si tu sei l'inventore delle "VAGINISTE" che ormai spopala tra i banchi e le poltrone del San gerardo di Monza e che tutti ormai utilizzano compresi i medici stessi!!
EBBENE SI TU SEI L'INVENTORE
Non ti conosco ma grazie lo stesso RO-U!!!!!!
complimenti DOTTORE!!!!!!!!!!
Complimenti RO-U, l'eco delle tue imprese ignoranti è giunto fino in Brianza, patria del mobile! e cerca di rimanere ignorante a vita...ti aspettiamo per una serata all'insegna dell'ignoranza, dove verranno bruciate vive le cinture nere di castità! ciao e ascolta poco fabio che ti conduce su cattive strade..
Posta un commento