sabato, ottobre 28, 2006

Domanda della settimana...


Ora che il blog ha raggiunto un po' di notorietà mi chiedevo se qualcuno di voi può dire la sua circa una curiosità che più volte mi viene alla mente...
MA DOVE ANDRANNO I CINESI QUANDO MUOIONO?
Cioè non in senso spirituale ma proprio in senso materiale dove cazzo li stiperanno? Io non ho visto funerali o comunque riti funebri che ricordino una persona cara scomparsa eppure di cinesi qui ce ne sono abbastanza....
Li cucinano nei ristoranti, ci fanno il WC-Net, li mandano in fabbrica e li trasformano in pelle di daino per asciugare le macchine...?
Possibile che per puro caso non abbia visto niente che possa ricordare qualcosa simile a un funerale in versione cinese?
Dall'alto della mia ignoranza chiedo a voi che certamente sarebbeste più meglio imparati di aiutarmi a risorvere il dilemma...


Kappa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è la domanda che mi pongo anch'io ogni volta che sono nell'atto della defecazione quando le senzazioni sono tra il limite di un orgasmo seguite da voglia di scappare da questo mondo di merda!!!!
Bè credo che in quell'istante fuggente la domanda mi ritorna sempre spontanea e ogni volta arrivo a risposte differenti ma una ogni tanto si sovrappone alle altre ed è che i cinesi si ricreano cioè il loro corpo non muore, ma a morire è solo la loro anima e le nuove anime che nascono vengono rincarnate nei corpi che si ricreano grazie ad una pozione che loro hanno inventato e che l'umanità non ne conosce l'esistenza!!!
Be questa è la soluzione piu plausibile all'enigma in cui questa popolazione ci ha trascinato!!!
W i cinesi

Anonimo ha detto...

I cinesi non esistono.


Sono un'invenzione dell'unione europea per giustificare gli andamenti dell'economia negli ultimi 7-8 anni.


Se mai dovessero esistere, sono sicuro che essi si reincarnano: i loro corpi mutano in tafani e continueranno a dare fastidio per tutta l'eternità. Proprio come Vincenzo il cassiere in qualità di esponente di spicco della tipologia di uomo del sud.

Anonimo ha detto...

adesso ve lo faccio vedere io dove finiscono i cinesi quando muoiono e cioè nei sacchi della spazzatura di casa mia...
Poi mi ciulo le loro mogli con il mio mandorlino