giovedì, ottobre 19, 2006

Attacco alle fiorentine


Volevo informare tutte le fiorentine che nella giornata di Sabato 21 e Domenica 22 corrente mese una rappresentativa del MAI si recherà in quel di Firenze per valutare una possibile ubicazione per il congresso annuale del MAI che si terrà nel Giugno 2007.
A partecipare all'epica impresa saranno i membri ufficiali Elle e Kappa che porteranno con loro le matricole (senza ancora un nome in codice) Gegia e Vincy.
Pivan è in forse.
I nostri eroi soggiorneranno nel camper che è stato scelto tra i vari offerti gratuitamente dai camper rent di tutta Italia.


Elle e Kappa
Official members of MAI
Managers of Sporting Cane Malato
V.I.P. - Very Ignorant People

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono spiacente di comunicare la mia impossisibiltà a partecipare alla manifestazione del MAI in quel di Firenze. Auguro ai partecipanti un piacevole soggiorno e dei lieti incontri, porgendo i miei più cordiali abbrecci.
Con immensa stima e affetto a tutti

esse

Anonimo ha detto...

Anch'io porgo le mie più sentite scuse, data l'impossibilità nel recarmi nel capoluogo toscano, culla dei grandi pensatori di questo Paese, da Dante a Batistuta. Rinnovo i miei omaggi ai baldi giovani che si recheranno in loco. Pensate: gli era stato offerto un castello sulle colline, loro hanno preferito lo spartano camper di Jacopo per far sì che il soggiorno funga da ritiro spirituale del M.A.I. Il mio ruolo di "secondo" nell'organizzazione sarà affidato al collega Kappa, che si è distinto per il grande attivismo della nostra loggia massonica. In attesa di fissare data e luogo del congresso (a cui parteciperanno i più grandi leader mondiali, da Nelson Mandela a Valeria Marini), auguro una buona permanenza ai colleghi.