lunedì, settembre 25, 2006

Ultimi aggiustamenti...

Dopo le buone prestazioni dello Sporting Cane Malato il presidente del club Kappa ha deciso di regalare ultimi 3 acquisti alla rosa a disposizione del tecnico Elle.
Queste le proposte

Balli (por, Emp)
Marzoratti (dif, Emp)
Dacourt (Cen, Int)

Lascerei giù Pelizzoli (por, Reg.), Cassetti (dif, Rom) e Lazetic (cen, Tor)

Per ciascuno offro 1
Asta chiuderà questo Sabato alle ore 14.00
Chi non è interessato lo faccia sapere.



Kappa
Official Member of M.A.I.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non mi interessa

Anonimo ha detto...

Non sono interessato

Anonimo ha detto...

così mi piacete

Anonimo ha detto...

io un pensierino su dacourt ce lo farei ma ho già cambiasso quindi niente

Anonimo ha detto...

non mi interessano

Anonimo ha detto...

allora? nessuno?!

Anonimo ha detto...

Sono MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah Ah!!!