sabato, settembre 02, 2006

Davvero un gran peccato..

Grande opportunità sfumata per Gegia ieri al minigolf... al nostro mitico aereodinamico eroe ieri è stata offerta la possibilità di entrare nel MAI se fosse riuscito ad ottenere un punteggio maggiore rispetto a tutti i membri di quest'ultimo. Gegia, dopo un parziale che lo vedeva con un vantaggio di 13 colpi alla nona buca, ha dissipato tutto il suo patrimonio chiudendo a quota 65.
Vincitore La Mangusta. Serata no per Kappa che ha impiegato del tempo prima di ambientarsi e chiudere comunque con un onesto 3° posto a parimerito con Esigenza. Secondo il padre di Trapano (Marco Tromboni, ndr).
Limo e Pensio, non sopportando la pressione e non essendo molto dritti hanno chiuso con un punteggio di 204, solo 1 in più del record mondiale di minigolf per scimpanzè monchi malati di Parkinson.
Alla prossima sfida

Kappa

7 commenti:

Anonimo ha detto...

stop al calcare

Anonimo ha detto...

in fondo sono sempre ai primi posti......

un grazie al mio manager gegia!

Anonimo ha detto...

Fabio è stato scritturato per la prossima serie di Uomini e Donne nel ruolo di comodino. In alternativa, ballerino ad Amici.

Anonimo ha detto...

Hahahahaha voi siete fori come angurie, ma è solo per questo che vi amo :)
A dire il vero mi sono anche perso ad osservare i profondi okkioni languidi del Fabbio e ho notato che in tutte le foto che lo ritraggono, Limo semba sempre un fattone O_o

Sodo ma godo aka pig aka Bicipite aka Odo

Anonimo ha detto...

allora,vi muovete o no a finire ste cazzo di buche che devo sempre aspettare...

Anonimo ha detto...

Grande Odo!! Io faccio gli occhioni per dimostrare la mia innocenza trasparire dal mio corpo.. o forse è qualcos'altro.. boh
Ciao ODO!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Odo!! Io faccio gli occhioni per dimostrare la mia innocenza trasparire dal mio corpo.. o forse è qualcos'altro.. boh
Ciao ODO!!!!