mercoledì, settembre 13, 2006

Carlopoli



Lo scandalo che ha colpito la serie A ha delle radici che arrivano fino a noi... scoperti i legami che legavano Carlo C. con Luciano Moggi... si capisce finalmente come la squadra di Fabio e Limo abbia sempre perso con mezzo punto di scarto...
Ma da quest'anno le cose sono cambiate e si vede!!!
Passiamo ora al fantabananacalcio giocato.
Sono finalmente arrivati i responsi della prima giornata di fantaBananacalcio... Nuove squadre, nuovi obiettivi ma vecchie consuetudini. Lo Sporting Cane Malato, favorito per il titolo, ha giocato contro i dopati del Bi-zuvnot, finendo per perdere.
L'allenatore dello Sporting, Massimo L. ha inoltrato ricorso al tribunale del MAI, nonostante le critiche che potrà ricevere.
Invitando chi non ha ancora un nome per la squadra a trovarne uno al più presto, espongo qui i risultati.

RISULTATI
In fondo a desctra(73,5) - è li sabetta(con limono)(72) 2 - 2
Bi Zuvnot(89,5) - Sporting Cane Malato(70) 6 - 1
FC Bar Massimo(67,5) - Il nome sarà reso noto domenica 10 settembre(62) 1 - 0
Rosa del visca (70) - AC Nirvana (76) 1 - 3


CLASSIFIGA
Bi Zuvnot- FC Bar Massimo - AC Nirvana 3
In fondo a desctra - è li sabetta (con limono) 1

Sporting Cane Malato - Il nome sarà reso noto domenica 10 settembre - Rosa del visca 0


Il migliore
Fabio Kappa
Member of MAI
President of Sporting Cane Malato
post corretto da carlo. Ladri! ladri! fabio sei peggio della Juve!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè se vincenzo ha fatto 62 e io 62 vince lui 1 a zero?

Anonimo ha detto...

Molto attenti bravi.... ho corretto

Anonimo ha detto...

hai corretto in tempo, stavo preparando un esposto per chiedere l'invalidità del campionato

Anonimo ha detto...

il mio potere si fa sentire!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma come ho fatto a vincere?...e che non ha segnato nemmeno il bisessuale....merito di gigi d'ag che dalla panchina manteneva il ritmo..

Anonimo ha detto...

Confermo tutto!! Carlo C. l'anno scorso preparava la formazione del fantacalcio a Parma scambiandosi continuamente messaggini con certi Moggi L. e Giraudo A. adducendo scuse banali e poco credibili ("sono amici d'infanzia", "hanno anche loro Tim Tribù" ecc.....).
Occhio......

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: GRANDE PIVAN!!!!

Anonimo ha detto...

Fanculo Pivan

Anonimo ha detto...

Fà io ho fatto 73,5..correggi i conti in fretta!

Anonimo ha detto...

Minchia jack tolleranza stai tranquillo

Anonimo ha detto...

LADRI! NON TOLLERO CHI BARA!

Anonimo ha detto...

era solo per avere la sua presenza sul blog
Chiedo scusa

Anonimo ha detto...

Devo dire che il culo l'ha avuto vinci in sta giornata altro che io! perdeva o pareggiava con tutti tranne con marco...e poi sono io l'inculato! Dichiaro ufficialmente guerra al cane malato.

Anonimo ha detto...

Commento: rado pensavo avessi fatto più gol, invece solo sei punti più del portiere del Missaglia. Pivan in grande forma, scelte azzeccate...ma l'è minga semper inscì la vida!

Anonimo ha detto...

beh, figa non mi è mica andata poi così male... mi sa che te li sognerai di notte i punti che ho fatto in questa giornata! (dai non te la prendere, alla fine è un gioco)

Anonimo ha detto...

Si è un gioco in cui ho vinto spesso....si parla a maggio, non prima! dovresti saperlo da buon interista

Anonimo ha detto...

Il mio non è stato culo!!!
In fondo a desctra ti ricordo che il pupone mi ha sbagliato il rigore!!!!!!

Poi ricordo a tutti che il mio presidente onorario e clementino mastella (mister liberiamoli tutti) come potrei perdere la prima partita!!!!
W la libertà!!!!