lunedì, settembre 04, 2006

Bentornato Socio

Dopo un mese passato tra le colline Beneventane è finalmente tornato con noi il mitico Vincy! Credo di parlare a nome di tutti noi se ti dico che comunque un po' è mancata anche la tua presenza in vacanza (poi non c'era neanche Pivan). Colgo l'occasione per ringraziarti del pasto (abbondante) che ci hai offerto quando siam venuti a trovarti...
Non voglio pensare al gonfiore dei tuoi testicoli dato che Samantha è una provocazione continua ma non hai avuto tempo per uscirci...
Adesso però pennsiamo al festone, tutto da preparare e poi c'è capodanno.. li non puoi mancare eh!
Ma adesso quando cazzo esci?!


Ciao
Kappa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

welcome back vincy! appena arrivato, adesso hai tre priorità, rigorosamente in ordine di tempo: fantacalcio e, come ha ricordato il buon kappa, festone e capodanno. a presto. ciao.

Anonimo ha detto...

secondo me la priorità sono quattro: segone, fantacalcio, bananaparty e capodanno!
Forza terry, bentornato!!!

Anonimo ha detto...

niente

Anonimo ha detto...

tutto

Anonimo ha detto...

troppo per i miei gusti.

Anonimo ha detto...

Ebbene si eccomi tornato fra voi!!!!!!!!!!! E grazie per l'accoglienza!!!!
Le mie prorità sono molte ma in particolare è dimenticare soppressata, muligname paparuli fritti, pizza capommadora, cicatielli, chienulelle, agnello arrustuto, spighe vollute, spighe arrustute, capecull, friarelli, babà, sfogliatelle, mignon, bisquit, mele stregate e molto altro ancora...... Va be direi che come priorità non è male!!!!!!!!!!
W il bar massimo!!!!!!
Vincy

Anonimo ha detto...

Non comprendo bene di dove sono quelle specialità....ossola?

Anonimo ha detto...

ciao vi..finalmente ho visto il vostro blog.."e non è niente male...."guardare le tue foto mi ha lasciata...senza parole!!!!!cmq..vorrei tanto festeggiare almeno il natale su a milano..ma come sai non è possibile...fai il bravo...!!!!!ti voglio tanto bene cuginetto!!!!saluta tutti!!! manu.....!!!!