mercoledì, luglio 12, 2006

La triste verità

Gente, Amici, compagni, omosessuali e cani in amore, purtroppo è emersa la cruda realtà... Finalmente ho scoperto il motivo per cui Don Pivan, conosciuto nell'ambiente malavitoso come Er Bananino, non si vede il finesettimana.
Si trova infatti rinchiuso in una prigione di un paese segreto (si parla di Schiavonea) dove starebbe scontando la pena per aver incaprettato durante un raptus spermicida, Fida Linguabifida, la ragazza del suo cane Teo. Gli agenti del WWF avrebbero fatto irruzione dopo che il suo cane ha dato l'allarme utilizzando le capacità esplosive del suo gas intestinale.

Lo rivedremo? Io mi auguro di si...

A presto
Dyfirobon F. Kappa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che triste realtà...Pivan..

Anonimo ha detto...

Oh povera la mia Fida Linguabifida,non sei più la stessa oramai...

Anonimo ha detto...

mi spiace teo, non è stato un raptus spermicida, sono realmente innamorato di fida, per me è molto importante... Comunque adesso sono tornato da schiavonea, e devo dire che non si stava poi così male, basta sapersi adattare un po'.

Anonimo ha detto...

non colpevolizzate così il mio pivan.ormai è lui l'uomo della mia vita... teo mi ha tradita con pallina lubrificalavagina alla prima occasione!!!teo non ti perdonerò mai, sei proprio un bastardo (o meglio, un bastardino)!