domenica, giugno 25, 2006

Appello...


Amici... vi chiedo un favore...
C'è un uomo bello, simpatico e colto che potremmo accogliere qualche sera per un semplice cuba o per un fata verde...
come sapete io ho chiesto più volte al Teo di uscire con noi una sera ma lui è sempre un po' restio a farlo e finora non lo ha mai fatto....
Vi chiedo per favore coi vostri commenti di dare un segno forte anche a lui e fargli capire che noi lo vogliamo....!
Grazie... aspetto numerosi commenti



Dyfirobon Kappa

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Il LEADER ti dice di uscire, devi uscire. Il mio non è un invito, è un ordine! Caro Teo, il minigolf ti aspetta.

Carlo IL LEADER

Anonimo ha detto...

Se esci con lo zio non mi arrabbio mica eh...

Anonimo ha detto...

Ho visto la tua foto e non mi dispiacerebbe conoscerti meglio e magari farne su una...

Anonimo ha detto...

Dai teo ti vogliamo ma soprattutto vogliamo una nuova ventata di elio in piu in compaglia
Mi raccomando alla prossima grigliata devi esserci!!!!!!!!!!!!!

vincy

Anonimo ha detto...

teo devi assolutamente uscire con noi una sera!ti aspettiamo!!!ciao. pivan.

Anonimo ha detto...

Grazie grazie a tutti.
Non mi aspettavo tanto affetto!! Sigh sigh !!!
Sono comosso e mi sento lusingato da un sì tale interesse nei miei confronti.
Quasi imbarazzo dato che non ne sono abituato.
Comunque farò il possibile.
RADO!!! belli i tuoi occhiali nuovi, davvero!! E poi se posso consigliarti visto che ti è piaciuto OLDBOY finisci la trilogia con MR VENDETTA e LADY VENDETTA. Grandiosi ed epicamente poetici; lady vendetta poi è formalmente perfetto.
Se fai fatica a trovarli dimmelo che te li procuro volentieri. Per tutti gli altri un grosso saluto ed a presto.

Zio sei contento che ho risposto?
Fai il bravo con le caggiolle tanto.............

Anonimo ha detto...

caro Teo....scusa il ritardo in questo mio commento ma ultimamente non l'ho guardato molto il blog...però ora eccomi qui....dai muoviti ad uscire qualche sera...anche tutte le sere!!!!!fatti vedere mi raccomando
...e ricorda: " gallina vecchia....fa schifo"