sabato, maggio 20, 2006

Vota il leader




Ragazzi, è pronto il primo sondaggio ufficiale della base due, ora date un'occhiata alle foto e poi votate! So che è molto difficile (io non ho ancora votato) però fatelo così vedremo i risultati. Il vincitore avrà diritto ad una retto-colonscopia gratuita! Stasera c'è la festa del bottellon a Milano, per chi non sapesse di cosa si tratta: www.darioalbini.com/El_Bottellon_COLOR_LowRes.pdf io credo di andarci, al massimo facciuto lo rivedo la prossima volta, voi che fate?

Se volete ridere guardate questo video: www.albinoblacksheep.com/flash/bang.php divertentissimo!!!!!

lamangusta



Quale sarà il leader per la stagione 2006-2007?Scegli il tuo preferito...
Pivan-Gandhi
Puf-Superman
Terry-Marley
Free polls from Pollhost.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho votato il mio acerrimo avversario... è lui il futuro leader...

Anonimo ha detto...

io ho votato pivan solo perchè è il più bello!

Anonimo ha detto...

Qui sarà un testa a testa..saranno ospiti a matrix domani sera i 3 candidati con il loro programma elettorale! Occhio all'outsider!