domenica, maggio 28, 2006

L'armata rossa

Visto che ormai mi avete scoperto nella mia vera identità di clandestino, vi svelo i lati nascosti della mia vita che nessuno fino ad ora poteva sospettare!!!!!!!!
Ebbene si dopo il mio sbarco a Bari e viste le rigorose, intrasigenti e razziste leggi italiane, ho cominciato la vita da clandestino e la mia prima occupazione è stata rubare gomme delle macchine e rivenderle al mercato nero Napoletano.
Vista la mia enorme abilità l'ascesa nel mondo malavitoso è stata molto rapida e piena di soddisfazioni fino a quando sono arrivato a dirigere il clan cammorristico di Benevento chiamato "MASSIMINO".
Il mio arrivo nel clan ha portato nuovi e maggiori introiti fino ad arrivare a controllare tutta la provincia di Benevento, la nostra sede centrale era il "BAR MASSIMO" dove controllavo i miei picciotti con l'ausilio di soli pizzini scritti rigorosamente in lingua albanese. La
mia influenza nella vita beneventana cresceva sempre di più e come si addice ad una vera famiglia cammorristica la mia rete di conoscenze si estendeva anche al mondo politico ed è proprio qui che ho riscosso il mio apice di successo.
Come prima cosa ho conosciuto il poiltico più potente di benevento nonche sir ministro della giustizia CLEMENTE MASTELLA che mi ha introddotto di prepotenza nel mondo politico italiano, fino a cosnoscere tutti i maggiori esponenti con cui ho comincito un intensa e proficua collaborazione che ha portato la mia famiglia a dirigere l'intera regione campana.
Da qui visto il pericolo di essere beccato mi sono trasferito sotto falso nome e identita nella brianza dove mi conoscete per quello che sono o meglio ero!!!!
Adesso oltre a dirigire la camorra campana mi occupo intensamente di politica italiana e tra i miei più fidati collaboratori ci sono, LUXURIA, CARUSO, FERRANDO, NAPOLITANO, MARINI, BERTINOTTI ma anche esponenti dello spettacolo come, MORETTI, BENIGNI, CELENTANO, PAOLO BITTA, SGRENA ECC.......................................
Io la chiamo l'ARMATA ROSSA ed è grazie a loro che posso esercitare il mio potere su tutto e tutti!!!!!!!!

NOTIZIA ANSA DELLE 15:30
il governo Prodi e la sua armata vuole modificare l'attuale legge Bossi-Fini e allargare il numero di regolarizzazione immigrati.
La nuova legge si chiamerà : LEGGE KELA-SANTAGADA
Poveri tutti i COGLIONI che hanno votato destra.
W Prodi e l'armata rossa!!!!!!!!!!!!

Vincy in Kela

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio un terrone albanese! brianza pride! Siamo tutti comunisti come te, guidaci verso un'Italia fatta di soli ariani con la pelle chiara. Finalmente ti sei svelato per quello che sei!

Anonimo ha detto...

La parola introddotto è inesistente nella lingua italiana.
L'opportuna modifica la lascio a voi....