DODICESIMA GIORNATA
Sporting Cane Malato - Elicottero Elisabetta 2-3 (72 - 75,5)
Bi Zuvnot - A.C. Nirvana 0-3 (63,5 - 79)
Paolo Bitta's Friends - Bar Massimo 0-0 (65,5 - 61,5)
In Fondo a Desctra - Iceman 1-2 (66 - 74)
CLASSIFIGA
1. Bar Massimo 24
2. Paolo Bitta's friends 22
3. Elicottero Elisabetta 21
4. In fondo a desctra 16
5. Iceman 13
6. A.C. Nirvana 13
7. Sporting Cane Malato 12
8. Bi Zuvnot 10
Parma, martedì 21 Novembre - Si voleva chiarezza, sono giunti ulteriori dubbi. Se qualcuno voleva certezze dopo dodici giornate di campionato, è rimasto deluso. L'odierna giornata concede molti spunti di riflessione, a partire dalla sfida al vertice che ha lasciato a bocca asciutta entrambe le formazioni. Più che di affondare il colpo all'avversario, Bar massimo e Paolo Bitta si sono preoccupati di conservare l'attuale posizione in classifica. Un match scialbo, che ha concesso poco allo spettacolo e molto agli sbadigli dei numerosi tifosi in tribuna. Mister Santagada si dimentica un giocatore negli spogliatoi (troppe pesche giganti è babà) giocando in dieci uomini, concedendo all'emergente Viscardi la possibilità del colpaccio in classifica. Il cazzanese è tuttavia colpito da una violenta forma di sfigus acutus che lo blocca a mezzo punto dal successo. Nel postpartita ha dichiarato: "Per la tensione nè io nè i miei giocatori abbiamo fatto la cacca negli ultimi due mesi". Lo sguardo deluso dell'allenatore è la fotografia della stitichezza di goal della squadra. Il collega beneventano, incalzato dai microfoni di Radio Cassoeula, non ha risparmiato critiche ai suoi uomini :"Se facevo giocare Gigi D'Alessio avevo più possibilità di vincere". Uno 0-0 che ha fatto gridare molti alla combine: è già partita un'inchiesta all'interno della FederM.A.I.
Gioco a viso aperto, calcio spettacolare e giocatori omosessuali: questo è il fantastico cocktail che fa volare i tifosi dell'Elicottero. Il Cane Malato, pur giocando con un uomo in più, non riesce a strappare nemmeno un punto sul campo dell'ex pornostar Gegia. L'ormai celeberrimo allenatore dell'Elicottero schiera ben 4 centrocampisti che cominciano per M, disorientando mister Pietrobon del cane Malato che solo a fine incontro riesce a spiegare ai suoi uomini la vera
strategia: calarsi i pantaloni non appena Crespo fosse nelle vicinanze. L'astuto allenatore di Arosio, conoscendo bene l'avversario, aveva già concesso al bisex un'ora sotto la doccia con Cafu, liberandolo di ogni istinto animale e portando i suoi ad un netto successo. Limonta, co-allenatore del Cane Malato, lancia un appello ai suoi tifosi: "Stringetevi intorno alla squadra e puntatelo a tutti i giocatori, vedrete che qualche vittoria così arriva".
Un rinato Nirvana nei bassifondi della classifica si impone senza problemi contro un Bi Zuvnot in crisi. Categorico mister Pivan: "Tutti a lavorare in miniera con gli orari di lavoro di Lorenzo". Euforico mister Rado: "Abbiamo un po' esagerato, ora vado a fare un massaggio a Crespo che mi paga il triplo degli altri giocatori e non ho ancora capito perchè". La sfida della zona cimitero non ha avuto stroria, con gli uomini di via S.Giorgio sempre con il pallino del gioco in mano, oltre ai testicoli degli avversari.
Di In fondo a desctra-Iceman non parlo perchè ero a cena con Elisabetta Gardini, Cristina Parodi e Silvia Toffanin e non l'ho potuta vedere. Che deliziosa serata e quali istruite menti mi son trovato dinanzi!
Charlie "Ci", co-founder and proud (very very proud) member of the secret organization called M.A.I, the only one that can shoot a coke for more than one hour in a parking in the night of the fallen stars.